Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

iNeibo: uno store ricco di sorprese...

Continua la mia collaborazione con Keisound-UK, uno shop che ho conosciuto recentemente su Amazon e che ha un sacco di cose per la casa e per la cucina...ma non solo. Nello specifico su Keisound-UK ho comprato due piccoli regali molto particolari e fuori dal comune di cui vi voglio parlare oggi.

Quando spuntano i primi dentini in un bimbo, si sa che è sempre un momento di trasformazione e di crescita. Solitamente, questi momenti sono accompagnati anche da male alle gengive e irrequietezza o fastidio del bambino. Per lenire questo fastidio che coinvolge le gengive durante la dentizione è sufficiente offrire al bambino i giocattolini da mordere, meglio se raffreddabili in freezer. Il freddo produce infatti un effetto antidolorifico che spesso riesce a tranquillizzare il bambino.
iNeibo, però ha pensato ad una cosa innovativa, che finora non avevo mai visto. Si tratta infatti di una COLLANA MASSAGGIAGENGIVE in silicone. La collana è studiata appositamente per protegger e i denti del bambino e per essere appesa al collo della mamma, in maniera tale che il bimbo possa tranquillamente mettersela in bocca al bisogno. Non si tratta quindi del tipico giocattolo!!!






La collana è lunga 80 cm ed è composta da ben 18 pietre ovali piatte di silicone morbido, alle estremità ha una sicurezza in plastica per essere chiusa. Inoltre è dotata di un cordino morbido fra ogni pietra per far si che non si aggrovigli con i capelli. Essere quindi mamme, ma essere fashion?? Assolutamente si! La collana è fabbricata 100% silicone, senza bisfenolo, senza PVC, senza lattice, senza gomma, senza piombo, approvata dall'FDA. Non contiene vinile, ftalati, plastica, nitrosamine, cadmio o metalli pesanti. Insapore e inodore. Sicura per i neonati.
Niente più sporco e germi, in quanto si può lavare a mano ma anche benissimo in lavastoviglie.
Io l'ho acquistata nel colore rosso, ma potete scegliere anche fra rosa e verde. 

Ottima qualità e prezzo super conveniente, ho visto che in altri shop sono un pochino più care.






Il secondo regalo l'ho preso per il mio amico escursionista e amante della natura: si tratta di un SET DI DUE ANELLI PER UOMO iLoving. Questi anelli sono un pochino particolari perchè sono di silicone, leggeri e colorati, perfetti per chi magari è molto sportivo ed in queste occasioni toglie l'anello di fidanzamento o di matrimonio per paura di perderlo, danneggiarlo o di rimanere appigliato a qualcosa per errore. 
Acquistabili nel colore nero o grigio, potete scegliere fra due misure, circonferenza 10 o 11 dell'anulare. 
COMODI E SICURI: ipoallergenici, isolante elettrici, non porosi, atossici, resistenti, impermeabile al calore, fabbricato in silicone 100% BPA free, ideale per coloro che soffrono di gonfiore alle dita a causa della loro grande elasticità.
CREATI PER: chi fa jogging, beach volley, elettricisti, pompieri, poliziotti, motociclisti, avventurieri, atleti estremi, CrossFit, surf, kite surf, calcio, nuotatori, meccanici, alpinisti, atleti, personale militare, i lavoratori edili, insegnanti, i genitori ... Per coloro che hanno bisogno di un anello durevole per l'uso quotidiano e hanno una vita attiva.
DESIGN: esclusivo, all'interno dell'anello è incisa la scritta iLoving. 
Ottima qualità, il prezzo potrebbe essere un pochino più competitivo, ma non per questo è eccessivamente più caro, rispetto a quelli che ho visto in altri store.




Sempre sullo stesso store ho fatto altri due acquisti strettamente legati alla casa e alle necessità che possono sorgere in essa, ho acquistato infatti un COLTELLO DA FORMAGGIO IN ACCIAIO INOX. Perfetto per affettare formaggi duri e semi duri, con questo coltello ho risparmiato un sacco di soldi in quanto acquistando la forma/pezzo di formaggio per intero, potete ridurlo poi a fette o in scaglie da voi stessi. La lama è molto sicura perchè essendo rigida non si flette nella maniera più assoluta quando viene utlizzata. Durante gli incontri di famiglia, siamo soliti servire il formaggio come elemento decorativo facendo dei vassoi di degustazione di diversi tipi di formaggio e antipasti. Ci piace guarnire i panini con delle fette o delle scaglie di formaggio, ecco perchè questo coltello casca proprio a pennello nella mia cucina. La lama in acciaio inossidabile è di ottima qualità, molto robusta e l'impugnatura ergonomica dal design molto semplice e carina è rivestita di plastica antiurto e antiscivolo,
Il coltello oltre ad essere molto funzionale è anche molto sicuro in quanto essendo diverso dal tpico coltello, protegge dai tagli e da ogni possibile incidente di cucina che si possa verificare.
Ideale per formaggio bicolore, cheddar, gouda, parmigiano e addirittura per alcuni ortaggi e verdure quali patate, radicchio, ecc.
Lavabile in lavastoviglie o a mano, è anche predisposto di un foro che vi da la possibilità di appenderlo con grande facilità.
Ottima utensile da cucina, rapporto/qualità prezzo per i miei gusti più che giusto!



Ultimo acquisto, anche questo super utile, è la SPAZZOLA DA GRIGLIA/BARBECUE in acciaio inox. Spesso con gli amici, facciamo delle grigliate e dopo che tutti se ne sono andati, ripulire le griglie non è sempre semplice, solitamente devo sempre spruzzare uno sgarssante che faccia ammorbidire la griglia, ma grazie a questo acquisto ho visto che posso benissimo fare a meno di questo passaggio. Sono molto entusiata di questo acquisto, perchè la spazzola è davvero buona. Ha un manico lungo 45 cm, ergonomico, predisposto di un foro che vi da la possibilità di appenderlo con grande facilità.
Il manico è fabbricato con materiale antiscivolo, cosa molto comoda in quanto spesso capita di doverlo prendere con le mani unte.
La spazzola è realizzata in acciaio inossidabile, con setole rigide, intrecciate, che permettono di rimuovere ogni residuo di cibo bruciato attaccato alla griglia.
A me torna molto utile per le grigliate che facciamo a casa, ma è anche molto pratica per chi fa i picnic o per chi va in campeggio. 
Ottimo rapporto/qualità prezzo! Prodotto senza ombra di dubbio da 5 stelline.

#amazon #review #utensilidacucina #kitchen #dentizione #anelli #sport

Nessun commento:

Posta un commento