Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Speaker bluetooth Eachine con luce Led integrata!

Oggi voglio parlarvi di un piccolo oggetto elettronico molto bello ed anche molto pratico!
Si tratta dell'altoparlante Bluetooth portatile wireless Eachine che ormai da diversi giorni mi fa compagnia. Appena arrivo a casa, sono solita accenderlo e ascoltare un po' di musica, ma la cosa che più mi ha colpito è la luce Led integrata che non solo mi piace molto, ma mi rilassa pure. La musica che si diffonde dallo speaker si sente molto bene, il suono è limpido e chiaro.


All'interno della confezione ho trovato quanto segue:

1 Altoparlante
1 Cavo USB/AUX
1 Libretto delle istruzioni in lingua inglese


Utilizzare questo speaker è molto semplice e super intuitivo. E' sufficiente collegare un dispositivo che ha il Bluetooth come per es. uno smartphone, un tablet, un computer all'altoparlante Bluetooth portatile wireless Eachine e subito potrete ascoltare la vostra musica preferita. In alternativa potete anche inserire la scheda SD nell'ingresso TF oppure molto semplicemente potete collegare il vostro dispositivo tramite cavo nell'ingresso AUX ed anche in questo modo sarete in grado di deliziare le vostre giornate con la musica che più amate.
Ma non è finita qui, per gli amanti della radio, è possibile ascoltare anche la radio FM perchè lo speaker dispone di un'antenna interna, inoltre è possibile memorizzare anche i propri canali preferiti.





Ho provato ad allontanarmi con il dispositivo collegato tramite Bluetooth e ho appurato che la distanza massima coperta da questo altoparlante e di ca. 10 metri.  Come vi ho scritto prima, nonostante il dispositivo sia piccolino (80x72x72mm) e quindi molto comodo per essere portato in giro (anche per eventuali vacanze) il suono è eccellente, non avrei mai creduto.
 Per controllare la musica lo speaker dispone degli utilissimi tasti "play, pause, tasto di risposta alle chiamate, canzone precedente, canzone successiva; + e - per alzare ed abbassare il volume"
Inoltre, nel caso in cui abbiate collegato il vostro smartphone e mentre state ascoltando la musica vi arrivi una chiamata, se avete inserito la SD, potete addirittura registrare le vostre chiamate sentirete.

Ultima ma non per questo meno bella come caratteristica è la luce Led di colore blu (il mio colore preferito!), una volta che il dispositivo è stato acceso, è sufficiente premere sul tasto con il simbolo del sole per vedere come si susseguono le 4 modalità:


  • Modalità 1: luce 1 accesa
  • Modalità 2: sono accese contemporaneamente sia la luce 1 che la luce 2
  • Modalità 3: la luce lampeggia in base al ritmo e all'intensità della musica che state ascoltando
  • Modalità 4: effetto respiro leggero (appena accennato), la luce lampeggia in maniera graduale


Per spegnere la luce è sufficiente premere in maniera prolungata il tasto con il simbolo del sole.




Design molto bello, fabbricato con materiale antiurto, forse un pochino caro (€ 30.99), ma di buona qualità. Se volete acquistarlo, lo trovate sullo store Amazon Doeracil.
Alla prossima!!! Stay tuned!
#amazon #review #recensione #speaker #musica #music #fun

Nessun commento:

Posta un commento