Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Accessori da cucina iNeibo!

Continua la mia collaborazione con Keisound-UK, uno shop che ho conosciuto recentemente su Amazon e che ha un sacco di cose per la casa e per la cucina. Nello specifico su Keisound-UK ho comprato diversi utensili pratici per ogni donna di casa firmati iNeibo, come ho già scritto la scorsa volta, la filosofia di iNeibo è quella di alleggerire gli utensili e gli oggetti per la casa, sviluppando e producendo allo stesso tempo prodotti di alta qualità.


INFUSORI IN SILICONE PER TE' E TISANE A FORMA DI BUSTINA DEL TE', si tratta di un'idea semplice ma molto originale e molto pratici da usare. Amo il fatto che siano così variopinti (fucsia, giallo, azzurro, rosso) perchè portano una ventata di colore nelle mie sedute da tè con le amiche. Sono fabbricate in silicone morbido, 100% silicone alimentare, resistente alle più alte temperature. E' sufficiente aprire la busta nella parte sottostante e riempirla con l'infuso ed una volta fatta questa operazione, potete chiudere e mettere l'infusore all'interno della vostra tazza con la bandierina al di fuori della tazza, proprio come si fa con una tisana normale. In pochi minuti il vostro infuso sarà pronto da bere. La consiglio anche come idea regalo, ottima e originale, gli amanti delle tisane come me, gradiranno senz'altro.











Se fino a diversi anni fa il sottopentola era molto meno presentabile e restava relegato alle cucine, grazie ai designer e ai vari studi si è giunti a modelli di grande bellezza ed eleganza. Sebbene si tratti di un prodotto essenzialmente pratico è molto importante che esso possa riuscire a rivestire un importante ruolo dal punto di vista dell’estetica che non deve mai essere tralasciata. I sottopentola in silicone sono ideali per una tavola esuberante ed estremamente ricca di colori. Il sottopentola in silicone sono particolarmente apprezzati perché se scelti nelle differenti nuance di rosso, marrone, verde o arancione sono un ottimo modo per decorare la tavola in maniera semplice e particolare.
Inoltre essendo predisposti anche di un foro, è possibile anche appenderli comodamente nella vostra cucina, decorandola e rendendola ulteriormente allegra. 
Set composta da 4 sottopentola a mio parere è molto versatile in quanto i sottopentola possono essere utilizzati anche come poggiapiatto, presina o come cuscino protettore per quando si mettono le padelle una poggiata sull'altra. 
Sottopentola realizzato in silicone resistente al calore (fino a 230°), di alta qualità, antigraffio, flessibile, antiaderente.
Comodissimo da lavare a mano o anche in lavastoviglie, una volta che lo avrete acquistato, non ne potrete più fare a meno.  












FILTRO PER CAFFÈ' AMERICANO, il caffè americano è sicuramente quello più bevuto al mondo ma non in Italia, dove gli viene di gran lunga preferito il caffè con la moka.
Il caffè americano viene preparato per semplice infusione della polvere di caffè in acqua bollente. Per separare la bevanda dalla polvere si utilizzano dei filtri, in genere di carta, in grado di trattenere le minuscole particelle di caffè, facendo passare solo l'acqua. Questo è anche il caso del filtro iNeibo che va corredato di un filtro di carta da inserire all'interno del nostro filtro di silicone (in alternativa potete anche mettere dei fogli di Scottex). 


Il filtro è pieghevole e ad ogni piega potete calcolare con esattezza la quantità di caffè che andrete a mettervi, una volta che avete fatto bollire l'acqua, prendete il filtro, appoggiatelo al collo del vostro thermos o della vostra caffettiera, fate in modo che sia ben saldo, il moschettone vi aiuterà in questo, e versate sopra piano piano l'acqua, dopo aver fatto riposare per 5-10 minuti il vostro caffè sarà pronto.


  • Filtro fabbricato in 100% silicone alimentare
  • Privo di BPA
  • Resistente 
  • Lavabile in lavastoviglie o a mano
  • Con comodo moschettone 
  • Pieghevole
  • Antibatterico 
  • Inodore


Vi consiglio vivamente questo venditore su #amazon. Spedizione precisa e veloce,  ottimi articoli a prezzi irrisori! 
#review #amazon #recensione #recensioni


Nessun commento:

Posta un commento