Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

OrtoRomi la natura in tavola!

Oggi voglio parlarvi di OrtoRomi un società agricola che mi ha fatto fare una scoperta sensazionale: il Radicchio Rosso di Treviso I.G.P. 

Fino a qualche settimana fa, ne avevo sempre sentito parlare da una mia ex collega trevisana, ma non avevo mai avuto l'opportunità di provarlo di persona. Il Radicchio Rosso di Treviso I.G.P., a differenza di quello tradizionale, per assumere il tipico color vinaccia con le striature bianche, una volta raccolto viene messo a riposare in vasche di acqua. Questo processo lo rende speciale, unico nel suo gusto e nel suo genere. Se provate il radicchio crudo sentirete che il sapore della costola è gradevolmente amarognolo e croccante nella consistenza, se provate a cuocerlo al vapore e poi mettete degli aromi, il radicchio perde quel sapore un po' amaro che è tipico di quello tradizionale, rimanendo molto tenero. Sono rimasta positivamente colpita da questo delizioso ortaggio che non conoscevo in questa versione, che vi consiglio di provare al più presto se non ne avete ancora avuto l'opportunità.
RADICCHIO ROSSO DI TREVISO I.G.P.

Grazie ad OrtoRomi ho avuto il privilegio di provare dei contorni genuini e gustosi, che si abbinano benissimo ad un secondo. 


In questa stagione fredda, è sempre un piacere consumare un pasto caldo ecco perchè Insal'arte by OrtoRomi ha pensato a una linea di zuppe e passati di verdure che si scaldano in pochi minuti nel microonde o nelle pentola e sono subito pronti all'uso. Si tratta di prodotti freschi e controllati, 100% vegetali, prodotti in Italia. Vi sembrerà di gustare una deliziosa zuppa della nonna.

PASSATO DI VERDURA
PASSATO DI VERDURE 620 gr. ideale per due persone, pronto in 4 minuti nel microonde e in 5 minuti in pentola. Ingredienti: acqua, patate, zucchine, carote, bietola, fagiolini, piselli, cipolla, porri, verza, olio extravergine di oliva, sedano, sale.  Io dopo averlo scaldato, ho aggiunto del pane abbrustolito e l'abbinamento è stato perfetto. Una cena leggera, che ti scalda e che ti sazia.

ZUPPA ORTOLANA CON CEREALI
ZUPPA ORTOLANA CON CEREALI 620 gr. ideale per due persone, pronto in 4 minuti nel microonde e in 5 minuti in pentola. Preparata con tanto amore da ‪#‎ortoromi‬ non può far altro che piacere. Vegetale al 100% con acqua, carote, fagiolini, lenticchie, cipolle, patate, orzo perlato, piselli, fagioli, polpa di pomodoro, porri, olio extra vergine di oliva, olio di semi di girasole, farro perlato e sale! Proprio come la zuppa della nonna ♡

MINESTRONE DI VERDURE
MINESTRONE DI VERDURE 620 gr. ideale per due persone, pronto in 4 minuti nel microonde e in 5 minuti in pentola. Ricchissimo di ingredienti selezionati: acqua, carota, patata, zucchina, fagiolino, verza, pisello, fagiolo borlotto, sedano, bieta, porro, olio extravergine di oliva, cipolla, sale un  un pasto adatto per tutta la famiglia.
"Può contenere tracce di cereali contenenti glutine e prodotti derivati, crostacei e prodotti a base di crostacei, uova e prodotti a base di uova, pesce e prodotti a base di pesce, soia e prodotti a base di soia, latte e prodotti a base di latte, frutta a guscio e prodotti derivati, sedano e prodotti a base di sedano, senape e prodotti a base di senape, semi di sesamo e prodotti a base di semi di sedano, lupini e prodotti a base di lupini, molluschi e prodotti a base di molluschi."

PURE' PRONTO
PURE' PRONTO 400 gr. Volete abbinare un buon contorno al secondo? Il gioco è presto fatto, fatevi avvolgere dal sapore di questo soffice purè di patate, fatto con patate lessate,  mescolate con un po' di latte e burro, alla fine ho aggiunto un po' di formaggio grattugiato e l'ho abbinato a delle semplici zucchine grigliate formando un'accoppiata super vincente. 

CUOR DI GUSTO CON RADICCHIO ROSSO DI TREVISO I.G.P.
E VARIEGATO DI CASTELFRANCO I.G.P.
Infine, ma non per questo meno importante, dato che mangio giornalmente in ufficio, durante una pausa pranzo, ho provato una deliziosa insalata già pronta, predisposta di condimenti e posate all'interno. Una sfiziosa CUOR DI GUSTO CON RADICCHIO ROSSO DI TREVISO I.G.P. E VARIEGATO DI CASTELFRANCO I.G.P. 140 gr. con l'aggiunta di scaglie di formaggio e noci sgusciate. Una vera delizia al mio palato, una vera rivelazione! Inoltre, se volete fare una insalatona più grande, diciamo a livello famigliare, potete anche provare l'INSALATA AL RADICCHIO VARIEGATO I.G.P. 200 gr. Composta da foglie di Radicchio Variegato di Castelfranco I.G.P. dal colore bianco crema con striature rossastre dal sapore dolce e delicato al palato.

Per avere maggiori informazioni sulla vasta gamma di prodotti che OrtoRomi produce, vi consiglio vivamente di visitare il sito OrtoRomi, le vostre aspettative non verranno affatto deluse.

Nessun commento:

Posta un commento