Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Fonte Essenziale, l'acqua delle Terme Boario


Oggi vi parlo di un nuovo esperimento che ho fatto nelle ultime settimane su me stessa. Premetto che non sono una gran bevitrice di acqua, di conseguenza ho dovuto invertire un pochino il trend delle mie abitudini...



Per avere dei buoni risultati bisogna essere costanti e sopratutto bisogna iniziare a bere di prima mattina a stomaco vuoto. La dose ideale per permettere al nostro corpo di purificarsi è di circa 2 bicchieri di media grandezza ovvero 400 ml di Fonte Essenziale. 


Per vedere i primi risultati, bastano anche 3-4 giorni, ma per percepire quelli effettivi, ci vogliono una quindicina di giorni.

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.

La naturale azione dell’acqua termale, povera di Sodio e di Nitrati, ricca in Solfati e Magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato, stimolare il movimento spontaneo dell'intestino e facilitare così una corretta evacuazione.

Fonte Essenziale è ricca di Solfati e Magnesio, ha un alto contenuto di Calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di Sodio.

Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.
 
Se volete potete acquistare quest'acqua anche online, è possibile scegliere fra diverse combinazioni d'acquisto, ma principalmente,  il negozio online di Fonte Essenziale nasce per offrire la possibilità di acquistare e ricevere direttamente a casa la nuova acqua minerale di origine termale a tutti coloro che vivono in zone dove il prodotto non è ancora distribuito. 

Per maggiori informazioni potete vistare il sito Fonte Essenziale, in cui troverete anche una sezione apposita chiamata "L'esperto risponde". 

Voi l'avete mai provata? Se si, avete sentito dei benefici? Avete visto la vostra pelle purificarsi, diventare bella liscia e splendente?

Nessun commento:

Posta un commento