Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Cosmesi naturalmente: MaterNatura

Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand ecobiorganico di tutto rispetto, si tratta di MaterNatura.



I cosmetici di questo brand sono realizzati con fiori provenienti dalle coltivazioni biologiche  e con piante selvatiche e questo si sente molto bene quando applicherete questi prodotti sulla vostra pelle in quanto un piacevolissimo odore vi inonderà. Gli ingredienti utilizzati sono eco-biologicamente certificati ICEA e vegan e sono totalmente privi di sostanza dannose. 


I punti forza di MaterNatura sono indubbiamente l'alta qualità, la sostenibilità ambientale e la sicurezza dei prodotti, in quanto non sono testati sugli animali, non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, OGM, SLS E SLES E DEA. I prodotti MaterNatura sono dermatologicamente testati per ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili. 



Nello specifico sto provando da circa 2 mesi la Crema Viso Idratante ai Fiori D'Arancio, la profumazione è molto buona, quando la applico ho sempre l'impressione che faccia odore di cardi o carciofi bolliti, anche se in realtà si tratta di fiori d'arancio. Avendo la pelle mista, la cosa che più mi piace è che la mia pelle non si unge nella zona T. La crema mi protegge tutto il giorno, infatti la sera quando torno a casa e mi lavo il viso, ho notato che fa come un effetto muro a tutto il resto che può attaccare la mia pelle, perchè sebbene venga assorbita, nel momento in cui lavo il viso, viene come rilasciata, inoltre, la crema idrata la pelle in profondità donandole un aspetto radioso e del tutto naturale. Ottima anche come base trucco. Altro punto a suo favore è il flaconcino di plastica da 50 ml, molto comodo con il suo dispenser ed ancora più comodo per quando si viaggia, in quanto entra perfettamente nel beauty senza prendere troppo spazio e senza rischiare di rompersi. Il prezzo di questa crema, che vi consiglio vivamente, è di € 21,90 ed è acquistabile presso l'e-commerce di MaterNatura.

Inci
Aqua [Water], Dicaprylyl ether, Squalane, Sorbitan olivate, Propanediol, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Cetyl palmitate, Lauryl olivate, Oryza sativa (Rice) bran oil, Persea gratissima (Avocado) oil (*), Ricinus communis (Castor) seed oil, Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower oil (*), Copernicia cerifera (Carnauba) wax, Potassium olivoyl PCA, Avena sativa (Oat) bran extract (*), Melilotus officinalis extract (*), Trigonella foenum graecum seed extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Rosa canina fruit extract (*), Benzyl alcohol, Cetearyl olivate, Hydrogenated castor oil, Sorbitan palmitate, Ethylhexylglycerin, Phenethyl alcohol, Glycerin, Parfum [Fragrance], Xanthan gum, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Lecithin, Lactic acid, Sodium phytate, Potassium chloride, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Linalool, Citric acid, Limonene.
*da Agricoltura Biologica


Il secondo prodotto che sto utilizzando da circa due mesi è la Crema Piedi/Talloni idratante e protettiva al Timo Rosso da ml100. Solitamente ho l'abitudine di usarla la sera dopo la doccia, in genere ne spalmo una puntina per ciascun tallone, faccio in modo che si assorba e poi metto i calzini. La crema ha un buonissimo profumo d'erbe che mi ricorda tanto a quando da piccolina mia madre andava alle terme e farsi i fanghi termali. Spesso ho i talloni screpolati dal continuo sfregamento con calzini e scarpe e devo dire che questa crema penetra e nutre la pelle in profondità grazie all'olio d'oliva olio di sesamo e di girasole . Gli estratti vegetali di menta, rosmarino, timo e lavanda agiscono in sinergia per alleviare i piedi stanchi, affaticati e doloranti, lasciando una sensazione di freschezza a lunga durata. Potete acquistare questa crema comodamente online sullo store di MaterNatura alla modica cifra di € 12,80.

Inci
Aqua [Water], Caprylic/capric trigliceride, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Triethyl citrate, Alcohol denat. (°), Glycerin, Propanediol, Cetearyl glucoside, Thymus vulgaris (Thyme) flower/leaf extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Olea europaea (Olive) fruit oil (*), Ricinus communis (Castor) seed oil, Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Copernicia cerifera (Carnauba) wax, Eucalyptus globulus leaf extract (*), Lavandula angustifolia (Lavender) extract (*), Mentha piperita (Peppermint) extract (*), Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract (*), Benzyl alcohol, Menthol, Xanthan gum, Sodium benzoate, Hydrogenated castor oil, Potassium alum, Sodium dehydroacetate, Lecithin, Lactic acid, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
*da Agricoltura Biologica
° alchol denaturato da prodotto biologico 
° denatured alcohol produced from organic

Se anche voi amate come me la cosmesi naturale e vegana, non potete fare altro che visitare il sito di MaterNatura, per vedere la vasta scelta di prodotti per il viso, per il corpo, per i capelli, una linea per detergere, una linea ai semi di pompelmo e una linea idrolati. 

Nessun commento:

Posta un commento