Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

iNeibo e i suoi pratici utensili da cucina

Oggi voglio parlarvi di Keisound-UK, uno shop che ho conosciuto recentemente su Amazon e che ha un sacco di cose per la casa e per la cucina. Nello specifico su Keisound-UK ho comprato diversi utensili pratici per ogni donna di casa firmati iNeibo. La filosofia di iNeibo è quella di alleggerire gli utensili e gli oggetti per la casa, sviluppando e producendo allo stesso tempo prodotti di alta qualità.






INFUSORI IN SILICONE PER TE' E TISANE A FORMA DI OMINO, personalmente li trovo molto carini, semplici e pratici da usare. Sono fabbricati in silicone morbido, 100% silicone alimentare, resistente alle più alte temperature. E' sufficiente aprire l'omino sulla parte centrale e riempire il pantalone traforato con l'infuso. Una volta fatta questa operazione, potete chiudere e mettere l'omino all'interno della vostra tazza, lo potete fissare con le braccia all'esterno della tazza e vi sembrerà che si rilassi all'interno di una grande piscina. In pochi minuti il vostro infuso sarà pronto da bere. La consiglio anche come idea regalo, ottima e originale, gli amanti delle tisane come me, gradiranno senz'altro,



CUCCHIAIO IN SILICONE CON MANICO IN ACCIAIO INOX, con gancio per appenderlo ad un portamestoli. L'impugnatura del mestolo, essendo in acciaio inox, è studiata appositamente per rimanere freddo anche durante la cottura dei cibi, evitando così che uno si possa bruciare. Ha un design ergonomico ed elegante. Il cucchiaio è fabbricato in silicone alimentare al 100% BPA free, inodore e antibatterico. Resistente al calore fino a 230 °. Antiaderente, antiscivolo, antigraffio, fondamentale per me che ho diverse padelle in ceramica che sono molto delicate e che voglio proteggere il più possibile. Ho lavato il mestolo in lavastoviglie per diversi cicli e ho notato che non stinge, inoltre anche durante la cottura, non assorbe odori e colori (cosa che invece succede con i mestoli di legno). Dimensioni del cucchiaio 34x7 cm, di cui 21,5 di manico e 2 cm di anello metallico superiore, peso di circa 80 grammi.








CARTA DA FORNO RIUTILIZZABILE IN SILICONE ALIMENTARE, a mio parere, questo è un accessorio da cucina che non deve mai mancare, specialmente per una come me che cerca quanto più possibile di evitare il fritto e ha un odio profondo per le teglie incrostate. Si tratta di ben 3 fogli di carta da forno riutilizzabili da entrambi i lati per più di 3000 volte. Due fogli misurano 42 cm x 30 e uno da 30 x 21 cm. La carta da forno è resistente sia alle temperature calde che a quelle fredde da -40° a 280° C, si lava con facilità estrema sotto il rubinetto  con un po' di detersivo per i piatti. Solo per il primo uso spalmate un pochino d'olio, ma dopo questa prima volta risparmierete davvero tanta carta da forno ed eviterete di usare il burro o la margarina per non far attaccare il cibo in quanto questi fogli sono antiaderenti. Questa carta è molto utile da usare anche nel microonde, nel freezer o in lavastoviglie. Altra comodità è che si tratta di carta millimetrata, questa cosa agevola molto quando uno vuole disporre con precisione il cibo su di essa.

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare Keisound-UK, vedrete che lo store ha dai prezzi competitivi ed una vasta scelta di utensili da cucina e non solo. MI sento inoltre di dare 5 stelle a questo venditore, sia per la sua celerità nell'invio sia per la sua affidabilità! 


Nessun commento:

Posta un commento