Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Batteria scarica? No grazie!

Oggi torno a parlarvi di tecnologia, se non l'avevate capito, amo la tecnologia e tutto ciò che la riguarda. Qualche tempo fa ho acquistato un oggetto molto utile: una power bank
Spesso, nonostante abbia uno smartphone nuovo e super funzionante, con una batteria che dura più di 24 ore, mi ritrovo anch'io con la batteria allo 0% e allora ecco che tiro fuori dalla borsa di Mary Poppins la mia Power Bank Dizaul una batteria esterna ad alta capacità che ho acquistato su Amazon, presso lo store di Uni-Smartech.

Il kit Power Bank Dizaul contiene quanto segue:

1 Power Bank
1 Cavetto micro USB per caricare
1 Mini lampada da tavolo




La cosa che più mi ha colpito sono gli ampere, infatti questa batteria esterna ha una potenza di 16.000 mAh, questo vuol dire che potrete caricare il vostro smartphone anche 5 o 6 volte senza dover caricare la vostra power bank oppure che potrete caricare 2 smartphone o uno smartphone e un Tablet contemporaneamente, dato che la batteria è dotata di 2 porte USB 5.1V / 3.6A . Se avete un Tablet potete caricarlo tramite questa power bank per ben 2 o 3 volte circa. Questa caratteristica ritengo che sia molto utile per chi come me è spesso fuori di casa ed in giro per lavoro. 


Oltre a tutto questo, la power bank ha sul lato destro un tasto di accensione e 4 piccole luci a LED, che indicano lo stato e il livello di carica della batteria:
4 Led accesi il livello di carica è tra 75 - 100 %
3 Ledi accessi il livello di carica è tra 50 - 75 %
2 Led accessi il livello di carica è tra 25 - 50 %
1 Led accessi il livello di carica è tra 10 e 25 %
1 Led lampeggiante batteria scarica.
Una volta che la batteria è scarica, va ricaricata con il cavetto del vostro smartphone, con la stessa procedura che usate per quest'ultimo. 
Nel kit della batteria è inclusa anche una mini lampada da tavolo con attacco USB, che ho trovato molto utile se la sera si ha bisogno di una piccola luce che non dia troppo fastidio a chi magari ci sta intorno. Utile anche come lampada nel caso in cui siamo in viaggio e magari vogliamo leggere un libro in maniera discreta.




Il guscio della power bank è interamente costruito in metallo resistente, utilissimo per proteggere dagli urti la batteria contenuta all'interno.
La batteria pesa solamente 381 gr, capite bene che quindi la potete tranquillamente portare con voi in borsa o anche in una tasca dato che anche la grandezza è commisurata  (14,4 x 6 x 2,2 cm). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Per soli 18,99 euro avrete un oggetto tecnologico ottimo. Non posso fare altro che consigliarvelo!  

Nessun commento:

Posta un commento