Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Comodissima torcia tascabile ThorFire!

A quanti di voi sarà successo di rimanere almeno una volta nella vita senza luce e di andare alla ricerca disperata di una torcia?? Nelle ultime settimane ho avuto modo di provare ThorFire VG10 e devo dire che questa torcia è risultata molto pratica ed utile. L’ho acquistata su Amazon presso lo store online di Doeracil.


Nella confezione troverete quanto segue:
·         1 Torcia in alluminio anodizzato nero
·         1 Custodia per torcia, con passante
·         1 Laccetto
·         1 Lente di protezione come ricambio
·         1 Pulsante e copri pulsante di accensione e spegnimento come ricambio
·         3 Guarnizioni di ricambio
·         1 Libretto delle istruzioni



Per mettere in funzione la torcia, dovete acquistare una batteria Li-ion 18650 ricaricabile, oppure una batteria non ricaricabile al Litio, modello CR123A. Una volta che avete inserito la batteria all’interno dell’apposito vano il funzionamento è molto semplice. E’ sufficiente premere il tasto in cima  in modo ciclico per poter scegliere tra 4 tipi di illuminazione: alta, media, bassa, moonlight (ovvero il chiaro di luna). La torcia memorizza l’ultima modalità di illuminazione utilizzata e al momento che viene riaccesa, riparte in tale modalità. Trovo che la lampada sia molto utile, non solo per chi fa sport o va in campeggio, ma anche per portarla con se in luoghi poco illuminati. La torcia ThorFire infatti misura 25,4 x 7,6 x 7,6 cm e pesa 159 gr. Capite bene che si può trasportare con estrema facilità, mettendola in una borsa, in una tasca o utilizzando l’apposita custodia, predisposta di passante da agganciare comodamente ad una cintura. La lampada ha anche un piccolo gancio di metallo, in tale maniera è possibile fissarla in maniera temporanea per fare luce in qualche punto oscuro. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Prezzo di € 23,99 anziché € 49,99. Per maggiori info potete visitare lo store online di Doeracil su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento