Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Spremiagrumi Innovee Home

In questo periodo in cui impazza l'influenza è molto importante fare delle spremute di arance, mandarini e limoni. Da tempo cercavo uno spremiagrumi funzionale, per intendersi uno di quelli belli rinforzati che non si rompono al primo tentativo di spremere qualcosa e finalmente ne ho trovato uno su Amazon, si tratta di Lemon Squeezer di Innovee Home.


Questo spremiagrumi è diverso da quelli che ho visto finora e da quelli comunemente in commercio infatti per farlo funzionare bisogna tagliare gli agrumi a metà, dato che il succo di limone cola lungo la buccia, bisognerà lavare il frutto molto bene prima di spremerlo, per evitare che insetticidi o il verderame ed altri prodotti chimici vadano a finire nel succo.






Oppure conviene sbucciare il limone prima di spremerlo. Dopo di ciò si può procedere ad aprire la pressa, mettere gli agrumi nell'incavo e poi pressare. Questa tecnica consente con il minimo sforzo la massima estrazione di succo. I vostri succhi saranno senza semi e senza polpa dato che i fori dai quali deve passare il succo spremuto sono molto piccoli e non consentono il passaggio di altre cose se non di liquidi.



Le caratteristiche principali di questo spremiagrumi sono:
- comodo gancio per appendere lo spremiagrumi
- adatto per agrumi di dimensioni medio-piccole, diametro massimo 6,5 cm
- fabbricato in acciaio inox 18/20
- manici ergonomici che alle estremità hanno una comoda impugnatura in silicone antiscivolo
- sicuro, facile e comodo da usare a tutte le età
- facile da pulire e lavabile in lavastoviglie o a mano
Ottimo rapporto qualità prezzo, infatti al momento potete acquistare questo utensile da cucina alla cifra scontata di € 19,95, risparmiando ben € 20,00 sul prezzo iniziale. Ottimo venditore, spedizione veramente veloce, ve lo consiglio, ecco anche il motivo per cui ho dato 5 stelle a questo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento