Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Vuoi avere un telefono trendy ma allo stesso tempo alla moda? Con KKtick si può!

Ormai tutti sappiamo che lo smartphone va protetto per evitare che si graffi, che si rompa lo schermo e che poi sia malfunzionante. Ecco perchè, proprio come noi esseri umani, anche i telefoni hanno dei vestiti che si possono personalizzare e cambiare a proprio piacimento. 


Essendo che siamo sotto le feste, ho voluto fare un piccolo pensiero ad una mia cara amica che possiede un iPhone 6S (la custodia è anche compatibile con iPhone 6). Conoscendola, le piace molto il rosa e allora ho pensato che l'acquisto fosse davvero azzeccato per lei. 


La cover è piacevole al tatto, perchè è fabbricata con un silicone molto morbido che allo stesso tempo fa da antiscivolo. E' progettata con una tecnologia innovativa antistatica ed elementi antigraffio studiati appositamente per proteggere l'iPhone da graffi, polvere e cadute accidentali.


I ritagli su tutte le porte sono realizzati con estrema precisione, in maniera da rendere accessibili tutti i pulsanti: fotocamera, tasti e display, l'attacco jack audio e l'attacco in cui si inserisce il carica batteria. La cover non impedisce la trasmissione del segnale wi-fi.





La cover è alta circa 1,5 mm ed aderisce perfettamente al vostro telefono, ha un design cristallo, molto carino ed è disponibile nei colori argento, dorato, nero, rosa e trasparente.
Vista la qualità della cover, (peccato che io abbia un modello diverso di smartphone), mi sento di dare 5 stelline a questo prodotto.
Se volete acquistare anche voi una cover simile, vi consiglio di vistare lo store di KKtick su Amazon, se volete nello specifico questa cover, vi lascio il link diretto
Il venditore è davvero serio e i tempi di spedizione sono straveloci!

Nessun commento:

Posta un commento