Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Selfiamoci con iClever!

La mania dei selfie impazza e allora ecco la soluzione per farsi tutte le foto che si desiderano senza dover chiedere sempre..."Mi scusi, mi può fare una foto?" 


Il comodissimo bastone per fare i selfie iClever, infatti è molto semplice e intuitivo da utilizzare. E' sufficiente prima di tutto che il vostro bastone sia carico e questo lo potete fare grazie all'apposito cavetto usb che viene dato in dotazione e che è sufficiente collegare ad un computer, ad una power bank o ad un carica batterie per smartphone. 






Una volta che il vostro selfie stick è carico, attivate il bluetooth del vostro cellulare, premete prolungatamente sul tasto di accensione del bastone e quando la luce del tasto si illumina e avete collegato i due apparecchi fra di loro, collocate il vostro smartphone nell'apposita clip con molla che si adatta perfettamente alla dimensione del vostro telefono e al modello in vostro possesso.


Una volta eseguita questa operazione, grazie al comodissimo manico ergonomico e antiscivolo, predisposto anche di comoda cinghietta, potete espandere il bastone alla lunghezza che vi serve ed iniziare a scattare le foto.
Estensione del bastone: 73 centimetri
Peso: 138 grammi. 
Ingombro di spazio a bastone chiuso ca. 19 centimetri, si presta quindi molto bene per essere messo dentro una borsa medio grande o anche medio piccola o se volete anche dentro una tasca.
La clip su cui si posizione il telefono ha una rotazione massima di 270°, molto utile in base alle posizioni, ai posti e a quante persone devono venire in foto.





Specifiche:
- Capacità della batteria: 60mAh
- Corrente di carica: 120mA
- Tempo di ricarica: 0.5h
- Tempo di standby: 3 giorni
- Tempo di funzionamento: fino a 20h per una carica completa
- Materiali: Acciaio inossidabile + Grip in gomma di silicone
- Peso: 6.35oz (138gr)

Il Pacchetto Include
- 1 x Bastone Selfie iClever
- 1 x Cavo Micro USB
- 1 x Strap per Polso
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Carta di Garanzia
Ottimo rapporto qualità/prezzo, infatti al momento è possibile acquistare questo bellissimo selfie stick alla modica cifra di € 15,99 al posto di € 39,99 sullo store di Amazon di Elecsmart

Nessun commento:

Posta un commento