Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Snips: contenitori alimentari italiani

Contenitori alimentari italiani Snips, BPA free che facilitano il vostro ordine in cucina e non solo...

.

Chi mi conosce sa che mi piace tenere le cose in ordine in maniera da trovarle facilmente senza dover cercare dappertutto, proprio per questo voglio parlarvi dei fantastici contenitori alimentari italiani Snips che mi hanno dato una bella mano in cucina.



Snips è un'azienda italiana che affonda le sue origini nel lontano 1980 e raggiunge il suo successo grazie alle leggendarie forbici Snips, famose perchè "tagliano tutto tranne le dita", col passare degli anni la gamma dei prodotti è cresciuta sempre di più e ha continuato a contraddistinguersi per i propri prodotti rigorosamente made in Italy. Oggi, Snips si differenzia per il suo vastissimo assortimento di contenitori alimentari italiani e non solo... 

I contenitori alimentari italiani Snips sono BPA free, ovvero non contengono bisfenolo, hanno diverse funzioni e sono studiati ad hoc. Infatti, è possibile trovare quelli specifici per il cake design, per conservare il formaggio, salva aroma, salva freschezza, contenitori per il cibo più generici, contenitori d'élite, contenitori per il take away, contenitori per formare il ghiaccio ed infine anche alcuni articoli per l'ordine e la pulizia, come ad esempio il salva reggiseno, l'ordina trucchi, i tappetini per il lavello, il porta telecomando e molto altro ancora...

Nello specifico, l'azienda mi ha gentilmente omaggiata di 3 prodotti che voglio illustrarvi con maggiori dettagli.


Dato che sono un'amante del formaggio, quando ho visto fra tutti i contenitori alimentari italiani Snips la linea "Cheese Savers" sono rimasta piacevolmente sorpresa sia per il design e la funzionalità di questi contenitori, ma soprattutto per l'ottima qualità e la vasta scelta.


Come potete vedere dalla foto Snips ha pensato veramente a tutto, si parte dallo spargi formaggio, per arrivare a diversi tipi di salva formaggio o anche box che possono contenere il formaggio e il burro. 
Io ho ricevuto il "Salva formaggio" praticissimo contenitore alimentare da 3 litri, molto pratico per conservare tutti i tipi di formaggio in frigo, grazie anche alla griglia presente sul fondo del contenitore che diminuisce la formazione di muffa. Dimensioni del contenitore: 26 x 17 x 10,5 cm.


Durante questi giorni, ho potuto sistemare anche le mie bustine di tè, grazie alla comodissima "Scatola per il Tè" da 3 litri, questa scatola permette di conservare il tè, la camomilla e le tisane in busta con separatori estraibili. La chiusura ermetica permette di preservare a lungo gli aromi e di gustare appieno il gusto del vostro tè, senza che sappia di vecchio. Dimensioni del contenitore: 28,5 x 20,5 x 8,5 cm. 



Vi consiglio comunque di vistare il sito Snips, dove potete trovare una vastissimo assortimento di contenitori alimentari italiani "Salva aroma", adatti per ogni tipo di esigenza.


Chi mi conosce, sa che amo la natura, e che mi piace mangiare all'aperto, godendo magari di uno di quei paesaggi mozzafiato toscano da cartolina. Ecco perchè dalla sezione "Take away" ho scelto "Maxi ice" ovvero un contenitore refrigerato adatto per il trasporto del cibo. Questo contenitore di grandi dimensioni (capienza 7 litri), mantiene la freschezza degli alimenti fino a due ore. Questo  è possibile grazie a 2 tavolette refrigeranti poste sotto la griglia estraibile che vanno debitamente poste in congelatore, per poi essere tirate fuori al momento giusto. Inoltre, trovo che "Maxi Ice" sia molto comodo perchè è predisposto di un coperchio con chiusure di sicurezza ai lati e una grande maniglia di trasporto. Dimensioni 43 x 27,5 x 10,5 cm. 

Per maggiori informazioni e per visionare tutto il range dei prodotti, vi consiglio di vistare il sito Snips o anche la pagina Facebook 

Voi come siete organizzati in cucina per mantenere il più possibile invariate le proprietà dei vostri cibi? Utilizzate anche voi i contenitori alimentari italiani Snips? Attendo i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento