Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Borsa porta pc Plemo


Borsa porta pc Plemo venduta da AVANTEK IT, spedita da Amazon.

.

Oggi nel mio blog voglio presentarvi AVANTEK IT, si tratta di uno store online che vende prodotti tecnologici e accessori legati sempre alla tecnologia. Nello specifico ho ricevuto una utilissima borsa porta pc Plemo, della quale voglio illustrarvi le caratteristiche.



Le caratteristiche della borsa porta pc Plemo sono le seguenti: 
  • custodia per notebook, macbook e macbook pro da 13 e 13,3 pollici 
  • fabbricata in neoprene un tessuto morbido di colore nero 
  • borsa ultraleggera ma allo stesso tempo molto rinforzata 
  • chiusura e apertura con doppia zip, permettendo l’apertura sia verso destra che verso sinistra 
  • interno imbottito con una pelliccetta sintetica bianca molto morbida, molto gradevole al tatto, ma soprattutto molto utile per evitare che il portatile si graffi al suo interno 
  • etichetta Plemo sul davanti
  • dimensioni esterne 34 x 24 x 2 cm
  • dimensioni interne 32 x 22 x 1,8 cm


Ritengo che questa borsa porta pc Plemo sia molto utile per chi come me viaggia tanto ed ha necessità di mettere il pc in valigia per proteggerlo da urti o da eventuali altri pericoli, essendo che si tratta di una semplice custodia, come vedete dalle foto, non ci sono tasche dove poter mettere altri oggetti, un vantaggio per me che ho sempre l’abitudine di mettere le cose ben separate per evitare che il pc venga in qualche modo schiacciato da cose un pochino pensanti.



Il prodotto ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, come anche il servizio offerto dal venditore. Infatti ho ordinato la mia borsa porta pc Plemo di venerdì sera e già martedì mattina il corriere ha suonato alla mia porta per consegnarmi il mio pacco perfettamente integro e la mia borsa porta pc Plemo perfettamente custodita da un sacchetto di nylon. Anche il prezzo di questa custodia € 18,99 (spedizione inclusa) vista l’ottima qualità del prodotto, è più che corretto, ho visto che nei negozi di tecnologia vicino casa mia, i prezzi per una borsa porta pc sono tutti molto più alti.


Se anche voi siete amanti della tecnologia e vi piace custodire i vostri oggetti tecnologici, vi invito a visitare il negozio online di AVANTEK IT, potete davvero trovare un’ampia scelta di oggetti tecnologici per qualsiasi esigenza a piccoli prezzi.
E voi come amate custodire il vostro pc portatile? Usate anche voi una borsa porta pc? Mi farebbe davvero piacere leggere i vostri pareri…

Nessun commento:

Posta un commento