Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Emporiorganico… cosmetici naturali e non solo…

I cosmetici naturali, Emporiorganico hanno tutti una formulazione a base d’ingredienti di origine italiana a chilometro zero e hanno la finalità di favorire il regolare svolgimento delle funzioni dell’organismo donando benessere e salute, senza alcuna finalità curativa.


Chi mi segue da un po’ saprà che sono sempre molto attenta non solo nell’ambito dei cosmetici, ma anche nell’ambito dell’alimentazione, ecco perché ho trovato molto interessante anche la linea degli integratori naturali Emporiorganico che sono molto indicati per alcuni piccoli malanni.

Oggi, voglio parlarvi in particolare di uno dei cosmetici naturali Emporiorganico, che ormai ho provato e continuo ad usare da più di un mese, si tratta della crema viso “Lifting Face Booster” da 50 ml. Una crema viso lifting giorno-notte.
Questa crema, ad azione lifting anti-età, mi è piaciuta molto. Ho la pelle tendente al grasso nella zona T e posso assicurarvi che spalmandola accuratamente e facendola assorbire ha dato degli ottimi risultati. Infatti, la mattina usandola come base per un leggero trucco acqua e sapone, sono arrivata fino a sera con la pelle pulita e senza un filo di grasso nella zona del naso.
Trattandosi di una crema viso giorno–notte, anche la sera dopo aver pulito il viso e dopo averlo asciugato con cura, ho applicato dell’altra crema, massaggiandola delicatamente sulla pelle fino al completo assorbimento, e posso dirvi che la mattina ho sempre avuto una pelle fresca e tonica.


Quello che più mi ha attirato nell’indirizzare la mia scelta su questo genere di cosmetici naturali è la ricchezza di sostanze naturali di questa crema viso che contrastano l’azione negativa dell’ossidazione epidermica e dei radicali liberi che rendono più evidenti i segni del tempo. Inoltre, questa crema viso viene consigliata per idratare la pelle in profondità e per apportare nutrienti specifici, funzionali al controllo dell’invecchiamento cutaneo. Man mano che continuerete ad utilizzare in modo regolare questa crema, giorno dopo giorno, la cute apparirà più distesa, vellutata e tonica.

INGREDIENTI FUNZIONALI
- Estratto di pesca
- Olio di jojoba
- Olio di cocco e di palmisto (sostituto vegetale dell’olio di paraffina)
- Glicerina vegetale - Burro di karité
- Composto attivo idratante di origine naturale, sapientemente armonizzati in formula da un prezioso emulsionante eco-certificato ricavato dal granoturco.

Non contiene parabeni!!!!!


Un secondo prodotto di cui desidero parlarvi è la fantastica propoli spray Booster adattissima per i malanni di stagione come tosse, raffreddore, mal di gola… Ormai uso da diversi anni prodotti similari a questo e vi posso assicurare che essendo una propoli alcolica fa subito il suo effetto donando sollievo al naso e alla gola dopo l’assunzione. Il flaconcino da 30 ml è molto pratico in quanto ha un piccolo erogatore spray che consente di spruzzare la propoli spray direttamente nella gola, consentendone l’effetto immediato. Si consigliano 2-3 erogazioni di spray da ripetere 3-4 volte al giorno.

Alla propoli sono associate l'estratto di rosa canina, ricca in vitamina C, e degli olii essenziali, dalle spiccate proprietà balsamiche. Le mucillaggini proveniente dalla malva hanno un'azione emolliente in caso di irritazione della mucosa orale. Le foglie e fiori di malva e l'olio essenziale di eucalipto hanno azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e favoriscono il tono della voce. Gli oli essenziali di chiodi di garofano e anice favorisce il benessere di naso e gola. Anice e finocchio favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali.

Per fare degli acquisti online, per maggiori informazioni sulla linea di cosmetici naturali e per la linea di integratori alimentari, vi consiglio vivamente di visitare il sito Emporiorganico o la pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento