Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

VerAloe Drena Bio: elisir di bellezza!

Buongiorno amici, 

vi sarà capitato, specialmente durante l'estate, di ritrovarvi con le gambe gonfie e affaticate, o di soffrire di accumulo di liquidi nell'addome, nelle cosce, nei glutei e nelle caviglie? L'accumulo di liquidi è un disturbo che colpisce molte donne, ma non è soltanto un disturbo prettamente femminile. Le tipologie di ritenzione idrica sono differenti fra di loro e da ricondursi a diverse cause. Per ovviare a questo problema l'alleato numero uno è l'acqua. Il corpo umano infatti è composto dal 90% di acqua e quando non è sufficientemente idratato, per difendersi trattiene l'acqua che va ad accumularsi nelle estremità del corpo causando pesantezza, spossatezza e gonfiore.


Per combattere questo disturbo, voglio però parlarvi nello specifico anche di un prodotto che ho testato per un mese e che vi permette di espellere i liquidi in eccesso facendovi fare tanta plin plin. 
Si tratta di Drena Bio di Victor Philippe, ovvero un drenante concentrato al gusto di ananas. Questo drenante/integratore alimentare favorisce le funzioni fisiologiche drenanti e depurative ed ha funzione emolliente e lenitiva del tratto digerente.


Ho gradito molto questo prodotto perchè è in linea con la mia filosofia di vita in quanto do' un valore aggiunto a ciò che è vegano e certificato.

Ingredienti: 
Aloe Vera, Betulla, Tarassaco,Euiseto e succo di Dattero.


Inci:
Dattero frutto succo concentrato*, Mela frutto succo concentrato*; Sodio lattato; Acidificante: acido lattico; aroma naturale; Betulla* (Betula pendula Roth.)foglie e.s* tit. 1% iperoside, Equiseto* (Equisetum arvense L.) parti aeree e.s.* tit. 0,2% silice, Tarassaco* (Taraxacum officinale Weber) radice e.s.* tit. 2% rutina, Pilosella* (Hieracium pilosella L.) erba e.s.* tit. 1% vitexina; Magnesio gluconato; Aloe vera* (Aloe arborescens Mill) gel sine cute e.s.* 200:1; potassio cloruro. *ingrediente biologico

Modo d'uso:
Si consiglia l'assunzione di un bicchierino (10 ml) diluito in mezzo litro di acqua minerale, da bere nell’arco della giornata. Agitare prima di servire.


Altre info:
Formato del prodotto 250 ml, acquistabile comodamente online alla cifra di € 23,90

Ringrazio Victor Philippe per avermi selezionata come tester dandomi l'opportunità di provare questo ottimo prodotto per maggiori info potete collegarvi al loro sito oppure sulla loro pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento