Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Annmarie skin care: la tua bellezza al naturale

Cari amici,

sapete che per me è molto importante utilizzare prodotti il più possibile naturali, per questo oggi vi parlo di una nuova azienda che si chiama Annmarie Skin Care, un marchio americano che mi ha aiutato nella mia remise en forme giornaliera con grande stile.


Come vedete dalla foto, ho ricevuto un sacchettino in tulle molto carino che contiene delle mini size. Mi sono presa un po' di tempo per testare questi prodotti molto particolari.


La prima cosa che mi è saltata subito all'occhio è stata la profumazione di Aloe Herb Cleanser. Questo detergente alle erbe ed all'aloe ha un gradevolissimo profumo di limone. Per purificare la pelle è sufficiente prenderne una puntina e metterlo in un dischetto di cotone oppure spalmarlo direttamente sul viso e sciacquare con acqua. Dopo questa operazione la vostra pelle sarà pulita e morbida.


Subito dopo ho usato Neroli Toning Mist, l'ho trovato molto comodo perché si applica sulla pelle con un piccolo spruzzino, facendole riacquistare subito tono e freschezza.  

Da ultimo, per idratare ho usato qualche goccia dell'olio alle erbe  "Herbal Facial Oil", è sufficiente tamponarlo sul viso e subito la vostra pelle sarà liscia come l'olio. 




L'altro pezzo forte di Annmarie Skin Care è la maschera/scrub facciale "Dead Sea facial scrub". Questa maschera al fango del Mar Morto contiene dei microgranuli che stimolano la circolazione e rimuovono le cellule morte della pelle del viso. E' sufficiente applicarne poca e massaggiarla tramite dei piccoli gesti circolari ed aspettare 5 minuti affinché si asciughi. Sentirete che la pelle tira un pochino (nulla di cui temere!!) e allora potrete rimuoverla con abbondante acqua. Dopo questa operazione, la vostra pelle sarà liscia come seta. La sensazione che ho avuto è stata fantastica e la mia pelle non era per niente irritata, cosa che invece mi succede regolarmente con altre maschere perchè forse più aggressive. 


Come vedete il kit è molto completo e contiene anche uno scrub facciale ayurvedico "Ayurvedic Facial Scrub" è un mix esotico di erbe indiane, di argilla proveniente dal Marocco e tradizionali trattament vegetali, combinati fra loro per nutrire e rimineralizzare la pelle. E' sufficiente applicare questo scrub 3 o 4 volte alla settimana durante la pulizia del viso. Mescolate sul vostro palmo un cucchiaino di scrub con 3 o 3 gocce di  "Aloe-Herb Cleanser" ed acqua quanto basta. Poi massaggiare delicatamente sul viso e sul collo e togliere la maschera con un asciugamano pulito, inumidito nell'acqua calda. 



Altra chicca è la maschera di fango purificante "Purifying Mud Mask" rimuove le impurità della pelle e dei pori senza alterare il normale equilibrio della pelle. E' sufficiente prendere un cucchiaino colmo di fango purificante e mescolarlo con acqua per formare una pasta liscia e senza grumi. Applicare generosamente sul viso e sul contorno occhi. Lasciare in posa per almeno 15 minuti o fino a quando la maschera non risulterà' asciutta,quindi risciacquare e asciugare.Per un'azione profonda si consiglia di applicare su pelle pulita,durante un bagno caldo o una sauna
Per pelli normali si consiglia l'utilizzo una volta alla settimana, per le pelli grasse 2 o più volte alla settimana, mentre per le pelli secche l'uso è consigliato solo una volta al mese.


Repair Serum: E' un siero che rigenera, ripara ed illumina la pelle che ha le prime macchie , trasformandola in un carnato naturale. Da applicare in particolare su quelle linee e sulle macchie (solari e non) dell'età. Può essere usato due volte al giorno, o più volte alla settimana, se necessario. Si consiglia di utilizzare il siero ogni giorno per un mese, per dare il tempo per le cellule della pelle di iniziare il processo di rigenerazione. Dopo di che, si può utilizzare ogni giorno, o 3-4 volte a settimana in base alle proprie esigenze.

Coconut Body Oil -Olio di cocco per il corpo è l'idratante quotidiano organico, che può anche essere usato come olio da massaggio, è una miscela unica di oli che sono infusi con erbe ricche di nutrienti e idratanti per la pelle. Inoltre contiene oli essenziali che aiutano a rimanere calmi. L'olio è di facile assorbimento e ha una gradevole profumazione di erbe.

Se anche voi amate il vostro corpo e siete rimasti colpiti da questa linea naturale che mi ricorda tanto i metodi della nonna, allora ve la consiglio vivamente. Potete ordinare anche voi un piccoli kit da provare o addirittura dei formati più grandi di prodotti, non ve ne pentirete affatto!


Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito di Annmarie Skin Care oppure sulla loro pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento