Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Si torna a scuola con Blasetti!

Cari amici, 

siamo di nuovo alle prese con un nuovo anno scolastico e con il riassortimento di tutto l'occorrente per la scuola. Quest'anno voglio consigliarvi dei bellissimi prodotti firmati Blasetti.


In particolare vorrei consigliarvi alcuni quaderni molto particolari che fanno parte della nuova collezione chiamata I Sagomati. Non appena ho aperto la busta e ho visto questi quaderni è stato amore a prima vista...
Blassetti infatti ha dato una nuova svolta al classico quaderno mettendo a punto delle idee molto innovative.
I Sagomati sono dei quadernoni con i doppi angoli stondati con carta da 80 gr. a punto metallico, misura 29 cm x 20 cm, aventi 20 pagine più la copertina nelle rigature 4M-5M-1R-1RC-Q. 
La cosa particolare di questi quaderni è la grafica, infatti, osservandoli vi sembrerà realmente di vedere una tavoletta di cioccolata, l'uovo cucinato ad occhio, un pezzo di pane con la Nutella spalmata sopra, una confezione piena di cioccolata e tanti altri bellissimi effetti ottici.










Oltre ai Sagomati ci sono anche I Sagomini, dalla parola stessa si capisce che si tratta di miniquaderni tascabili con i doppi angoli stondati. Questi sono il fiore all'occhiello di questa collezione. Li ho amati fin da subito, li trovo molto pratici perchè spesso mi trovo in giro e mi viene la vena poetica oppure qualche pensiero che ha bisogno di essere trascritto nell'immediato...e allora voilà apro la mia borsa di Mary Poppins e tiro fuori il mio mingioiello. I Sagomini hanno 18 fogli a righe, una copertina di carta patinata da 300 gr. plastificata lucida. Anche nella versione mini 16 cm x 10,5 cm si possono trovare le grafiche ad effetto più svariate, ad esempio una carta da gioco, una macchina fotografica digitale, una lattina, una tavoletta di cioccolata e moltissimi altri disegni.

Ma Blassetti non tratta solo quaderni, infatti sul loro sito potete trovare anche una vasta scelta di buste e sacchetti per referti medici con tasca porta cd/dvd, di cartotecnica per la scuola e per l'ufficio, materiale per imballaggio e spedizioni.


Inoltre sapete che amo molto le cose bio ed ecologiche, quindi non posso fare a meno di parlare della gamma di prodotti Melascrivo, realizzati in cartamela, ovvero con una carta ottenuta utilizzando i residui industriali della lavorazione della mela. Questa carta naturale è calda, piacevole al tatto e si distingue dalle altre per la sua elegante tonalità avorio. 




Per maggiori informazioni sulla vasta gamma di articoli a vostra disposizione potete collegarvi sul sito Blassetti oppure sulla loro pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento