Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Dissetatevi con Sant'Anna: non solo acqua...

Cari amici, 

durante questi giorni di caldo mi è arrivata una collaborazione molto utile per combatterlo. Come ben sapete è importantissimo mantenere il corpo idratato e quindi è giusto bere in quantità adeguate (almeno un litro e mezzo fino a due litri al giorno) affinchè si possa essere in salute...grazie all'acqua Sant'Anna ho avuto modo di integrare e idratare il mio organismo con i liquidi necessari.



L'acqua Sant'Anna Bio, che ho provato, proviene dalla sorgente Rebruant che si trova nel cuore delle Alpi piemontesi. Quest'acqua oligominerale ha un buonissimo gusto ed è pura e leggera. E' molto consigliata dai pediatri per lo svezzamento dei neonati, e in casi di mancanza del latte materno per diluire il latte in polvere, ma è anche adatta per la dieta o per un semplice uso quotidiano in famiglia. 

Inoltre, sapete che amo molto le cose bio e naturali e quindi voglio dare anche un bel 10 alla bottiglia che si presenta nel formato da 1 litro e da 1,5 litri in un bel colore verde chiaro. Queste bottiglie sono al 100% eco friendly e quindi totalmente biodegradabili.

Come vedete dalla foto ho anche provato La Baby Sant'Anna che contiene 0,250 ml di acqua. 
Questa confezione è molto pratica sia perchè ha un tappo push & pull sia perchè essendo talmente piccola ed ergonomica si può portare facilmente in giro, si può mettere tranquillamente in una borsa senza ingombrare troppo spazio e senza essere troppo pesante.

Oltre all'acqua, ho potuto provare anche i nuovi SanThè al gusto di limone, pesca e thè verde. Premetto che i gusti sono tutti buoni, anche se io più di tutti ho gradito quello alla pesca. Questa bevanda dissetante è molto adatta per l'estate e Sant'Anna l'ha confezionata in comode bottiglie da 1,5 per uso famiglia, bottigliette da 1/2 litro e praticissimi bicchieri monouso da 200 ml corredati di cannuccia in modo da poterseli portare con sè molto comodamente. Sicuramente, saprete che la teina non è consigliata per i bimbi al di sotto dei 3 anni e quindi per accontentare i gusti dei più piccoli, Sant'Anna ha studiato una formula senza teina nei gusti pesca e limone.


Oltre a questa linea di thè, Sant'Anna ha creato anche SanFruit, la novità più recente per gli amanti dei succhi di frutta. SanFruit è disponibile nei gusti pera, pesca e albicocca. Premetto che mi sono piaciuti tutti i gusti, e la cosa che maggiormente mi ha colpito è che queste bevande non contengono glutine e quindi sono adatte per persone affette da celiachia.


Per maggiori info potete collegarvi su Sant'Anna oppure sulla loro pagina Facebook...

E voi cosa fate per combattere questo caldo? Quali sono le bevande che vi piacciono maggiormente e che bevete di più??? Io sono del parere che più dissetante dell'acqua non ci sia veramente altro...e voi? Mi farebbe molto piacere sapere le vostre opinioni...alla prossima recensione, Stefy!