Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Dissetatevi con Sant'Anna: non solo acqua...

Cari amici, 

durante questi giorni di caldo mi è arrivata una collaborazione molto utile per combatterlo. Come ben sapete è importantissimo mantenere il corpo idratato e quindi è giusto bere in quantità adeguate (almeno un litro e mezzo fino a due litri al giorno) affinchè si possa essere in salute...grazie all'acqua Sant'Anna ho avuto modo di integrare e idratare il mio organismo con i liquidi necessari.



L'acqua Sant'Anna Bio, che ho provato, proviene dalla sorgente Rebruant che si trova nel cuore delle Alpi piemontesi. Quest'acqua oligominerale ha un buonissimo gusto ed è pura e leggera. E' molto consigliata dai pediatri per lo svezzamento dei neonati, e in casi di mancanza del latte materno per diluire il latte in polvere, ma è anche adatta per la dieta o per un semplice uso quotidiano in famiglia. 

Inoltre, sapete che amo molto le cose bio e naturali e quindi voglio dare anche un bel 10 alla bottiglia che si presenta nel formato da 1 litro e da 1,5 litri in un bel colore verde chiaro. Queste bottiglie sono al 100% eco friendly e quindi totalmente biodegradabili.

Come vedete dalla foto ho anche provato La Baby Sant'Anna che contiene 0,250 ml di acqua. 
Questa confezione è molto pratica sia perchè ha un tappo push & pull sia perchè essendo talmente piccola ed ergonomica si può portare facilmente in giro, si può mettere tranquillamente in una borsa senza ingombrare troppo spazio e senza essere troppo pesante.

Oltre all'acqua, ho potuto provare anche i nuovi SanThè al gusto di limone, pesca e thè verde. Premetto che i gusti sono tutti buoni, anche se io più di tutti ho gradito quello alla pesca. Questa bevanda dissetante è molto adatta per l'estate e Sant'Anna l'ha confezionata in comode bottiglie da 1,5 per uso famiglia, bottigliette da 1/2 litro e praticissimi bicchieri monouso da 200 ml corredati di cannuccia in modo da poterseli portare con sè molto comodamente. Sicuramente, saprete che la teina non è consigliata per i bimbi al di sotto dei 3 anni e quindi per accontentare i gusti dei più piccoli, Sant'Anna ha studiato una formula senza teina nei gusti pesca e limone.


Oltre a questa linea di thè, Sant'Anna ha creato anche SanFruit, la novità più recente per gli amanti dei succhi di frutta. SanFruit è disponibile nei gusti pera, pesca e albicocca. Premetto che mi sono piaciuti tutti i gusti, e la cosa che maggiormente mi ha colpito è che queste bevande non contengono glutine e quindi sono adatte per persone affette da celiachia.


Per maggiori info potete collegarvi su Sant'Anna oppure sulla loro pagina Facebook...

E voi cosa fate per combattere questo caldo? Quali sono le bevande che vi piacciono maggiormente e che bevete di più??? Io sono del parere che più dissetante dell'acqua non ci sia veramente altro...e voi? Mi farebbe molto piacere sapere le vostre opinioni...alla prossima recensione, Stefy!

Nessun commento:

Posta un commento