Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Le pulizie di casa non vi danno tregua? Usate i prodotti Eudorex...

Care amiche, 

ggi voglio parlarvi di un marchio che potrà facilitare la vostra vita da casalinghe disperate. Come sapete in casa ci sono sempre mille cose da fare, non si fa in tempo a finire da una parte che già dobbiamo ricominciare a pulire nuovamente dall'altra. L'igiene si sa, è fondamentale...ma tutto questo tram tram quotidiano ci sfinisce...e non poco. E allora perchè non approfittare delle ultime novità che il mercato ci regala per pulire senza troppi sforzi, raggiungendo il massimo del risultato?
Ecco perchè ho deciso di parlarvi di Eudorex.



Da circa un mesetto ho rivoluzionato le mie pulizie in casa cambiando i panni delle pulizie in alcuni ambiti. 
Prima di partire per le ferie ho potuto provare eudorex pro microblu vetri, come potete vedere dalla foto e intuire dal nome, si tratta del panno blu. Questo panno si è rivelato ottimo per combattere lo sporco su vetri e specchi, infatti non lascia nessun alone, nessun tipo di segno su ciò che andrete a pulire e vi garantirà una pulizia rapida e perfetta. La particolarità di questo panno sta nel fatto che è composto da fibre continue, microscopiche ad alta densità, in pratica il filamento entra nei micropori del vetro asportando l'unto, il calcare e le impurità, rendendolo pulito in maniera perfetta e veloce. A questo panno speciale ho abbinato il detergente vetri multiuso della linea eudorexcleaning.it e il risultato è stato ottimo!
Ma come ben sapete in una casa oltre alla pulizia dei vetri, la pulizia del bagno e della cucina sono ancora più importanti...


Per questo uso anche eudorexcleaning.it Bagno, nella foto il panno verde (dimensioni 35x40 cm). Questo panno è adatto a tutte le superfici del bagno, asciuga e lucida senza lasciare aloni, elimina il calcare e tutti residui di sapone che possono accumularsi sulle piastrelle o sui sanitari. I test certificati, attestano che questo panno rimuove il 99% dei batteri che si aggirano nell'ambiente casalingo. Inoltre la cosa molto pratica di questo panno è che si può lavare in lavatrice fino a 90°. Anche a questo panno ho abbinato un detergente bagno sanificante sempre della linea eudorexcleaning.it, ma se volete potete usarlo anche senza detergente, semplicemente strizzandolo oppure lasciandolo un po' umido. Questo dipende da quanto è sporco il vostro bagno e da cosa state pulendo. Vi assicuro che con Eudorex le pulizie possono diventare piacevoli e addirittura smettere essere un problema. 


Ultimo, ma non meno importante, è il panno inox (dimensioni 30x32 cm), questo l'ho principalmente usato in cucina per lucidare il piano cottura, il lavandino e il rubinetto di quest'ultimo. Si riconosce subito dalla foto perchè è quello grigio, in tema con ciò che ho pulito. Per pulire bene questo tipo di superficie, premetto che dopo aver eliminato con l'aceto completamente il grasso, il calcare e tutte le tipiche incrostazioni da cucina, ho sciacquato le superfici abbondantemente con acqua calda e dopo aver passato il panno inox, ho passato un asciughino di cotone. Ho seguito questa procedura perchè non mi piacciono le righe e qualche piccolo alone che il panno può lasciare. Potete comunque usare questo panno anche senza detergente, umido o anche ben strizzato. Una nota a favore di questo panno è che può essere lavato in lavatrice a 90° con un normale detersivo, ma anche...udite udite..in lavastoviglie. Questa per me è stata una novità molto gradita, dato che spesso per lavare i panni della cucina devo aspettare delle settimane o fare il lavaggio ridotto perchè non accumulo mai 7 kg di biancheria da cucina da lavare in un sol colpo. 

Dato che siamo perennemente di fretta e sempre con poco tempo, il vantaggio maggiore è quello di ordinare online, così vi togliete il peso di dover andare al supermercato e di dovervi caricare i prodotti, in poco tempo riceverete a casa ciò che avete ordinato e riceverete un alert automatico tramite cellulare, dei prodotti che sono in scadenza.
Per maggiori informazioni andate sul loro sito o sulla loro pagina Facebook, avrete così modo di consultare la gamma completa dei loro prodotti e dei loro servizi.

E voi cosa usate per fare le pulizie a casa vostra? Conoscete questo marchio? Come siete organizzate quando dovete pulire ma non avete tempo? Sarei curiosa di conoscere le vostre idee...vi aspetto numerose con i vostri commenti...e vi auguro buone pulizie con Eudorex!

Nessun commento:

Posta un commento