Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Go & Home la cosmesi vegana ideale per viaggiare...

Miei cari followers,

quante volte avete preso l'aereo con qualche compagnia low-cost ma non sapevate come fare per far entrare tutto nel bagaglio a mano? Io un sacco di volte...ma ormai ho aguzzato l'ingegno e mi porto sempre una borsina da viaggio con delle mini taglie adatta solo per il bagaglio a mano. Per questo oggi voglio parlarvi di Go & Home una linea di cosmetica naturale e vegana della Pure Green Group, ideale per quando sei in viaggio perchè ha delle confezioni mini da 30 ml di prodotti per la cura del corpo che ho trovato molto utile.
Come vedete dalla foto ho ricevuto un mini kit da viaggio che contiene quattro prodotti, di cui vi parlerò ad uno ad uno. 
                                                 

Quello che più mi ha colpito e che veramente dovrebbe trovarsi nella borsa di ogni viaggiatore è il mitico Arnica Gel - Cool Lavander...quando viaggio per piacere, mi capita spesso di fare delle lunghe camminate/scarpinate che mi stancano molto. Fare la turista è stancante ed a fine serata spesso mi trovo con i piedi indolenziti, gonfi e affaticati e le cosce che pesano 2 quintali...Con Arnica Gel ho risolto il problema dell'affaticamento. Mi è bastato massaggiare questo gel sulle parti affaticate e indolenzite provando un senso di sollievo e di freschezza dopo poco tempo. Contiene estratto di Arnica e olio di Lavanda biologico.

Un secondo prodotto che mi ha colpito molto si chiama Hair & Body Wash - Green Citrus, agli agrumi verdi, anche questo è molto rinfrescante con una consistenza semiliquida. Nutre la pelle grazie alle proteine e all'estratto del miglio e contiene succo di mela bio. Questo docciaschiuma mi ha colpito particolarmente per il suo odore pressoché inesistente. Non fraintendetemi, amo i bagnoschiuma profumati, però mi è capitato di avere a che fare con persone che hanno problemi con gli odori e con i profumi e che mi hanno chiesto di usare prodotti senza profumazione, per questo penso che questo docciaschiuma meriti davvero la nostra attenzione...specialmente se abbiamo a che fare con persone sensibili agli odori di ogni genere.
La mini taglia rossa, Hand & Body Lotion - Fresh Melon, è una fantastica crema al melone fresco, con una fragranza molto gradevole, delicata e fruttata. L'ho provata sulla pelle spellata...e devo dire che l'effetto è bellissimo, perchè la lascia liscia e molto morbida. Inoltre grazie alla combinazione 2 in 1,  crema mani e corpo, non solo risparmiate spazio in valigia, ma anche i vostri soldini nel portafoglio saranno di più. Questo prodotto contiene olio di nocciolina biologico, olio di semi di girasoli, succo di mela biologico e Bisabolo naturale.
L'ultimo prodotto di questo piccolo set è  Shave & Conditioner - Orange Neroli, anche questo è un prodotto 2 in 1 perchè può essere usato come balsamo per i capelli, ma anche come schiuma/crema da barba. La fragranza è indubbiamente all'arancia, ma contiene anche Sodium Pca che funge da agente idratante e olio biologico di Jojoba. Questo balsamo rende il capello morbido e lucente e lo districa da qualsiasi nodo, è sufficiente, applicarlo e lasciarlo in posa per 2-3 minuti e poi risciacquarlo per avere un bellissimo effetto setoso. Se volete usare questo prodotto come schiuma/crema da barba, una volta che applicate Orange Neroli sul vostro viso, si crea una patina morbida che vi permette una rasatura agevole lasciandovi la pelle liscia.

Potete trovare questa gamma di prodotti non solo in confezioni viaggio da 30 ml ma anche in confezioni casa da 150 ml. 
Come sempre, ci tengo a dirvi che questi prodotti sono vegani, quindi non c'è nessuna traccia animale nè tanto meno sono testati sugli animali. Go & Home è una linea di cosmesi naturale certificata che ha studiato un modo ideale per farti sentire fresco e curato quando ti trovi in viaggio o a casa. 

Per maggiori informazioni potete collegarvi al loro sito oppure sulla loro pagina Facebook.
E voi amate come vi organizzate quando andate in viaggio e non potete portare molte cose? Amate le mini taglie e i prodotti di cosmesi vegana? Aspetto i vostri commenti con ansia!!! Alla prossima, Stefy!

Nessun commento:

Posta un commento