Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Freschezza e benessere grazie a sapigenK...

Cari amici,

stasera voglio parlarvi di un prodotto che fa parte della mia routine quotidiana da circa 3 settimane. Si tratta di sapigenK, il detergente intimo ad azione lenitiva con estratto di Cappero e Aloe Vera della Sapimed che mi ha letteralmente conquistata!


Ho apprezzato moltissimo questo detergente intimo che contiene diverse componenti naturali con una serie di estratti.

  • Cappero con azione antiarrossante, eudermica e coadiuvante in caso di prurito
  • Aloe Vera con proprietà ammorbidenti
  • Fico d'India con effetto idratante ed euforico
  • Lichene d'Islanda con proprietà dermopurificanti e deodoranti 
  • Malva con proprietà emollienti e lenitive
  • Ippocastano con azione antiarrossante e sulla pelle e sulle mucose quando sono state colpite da infiammazioni locali
SapigenK contiene anche olii essenziali come, Tea Tree Oil efficace per prevenire la candida  o altre infezioni batteriche vaginali, l'Eucalipto con azione deodorante e stimolante ed anche il Mentolo che dà una piacevole sensazione di freschezza e benessere.


Uso SapigenK una o due volte al giorno e mi piace molto il suo odore delicato, ma anche il senso di freschezza e benessere molto duraturo che lascia dopo averlo usato. SapigenK si presenta sotto forma di fluido detergente intimo di un colore giallo chiaro con un ph 5.5. E' stato studiato appositamente per essere delicato e poco aggressivo. La sua formula tiene conto dei problemi legati al benessere personale giornaliero ed alla prevenzione dei disturbi che si possono presentare in ambito ginecologico e proctologico. 

Voglio inoltre sottolineare una cosa che mi sta molto a cuore, questo prodotto è testato microbiologicamente ed è esente da sodio laurilsolfato (SLS) e non è testato sugli animali. 

Se come me siete molto attenti alla vostra igiene intima vi consiglio vivamente di acquistare questo detergente. Una bottiglia di 250 ml costa normalmente € 16,78 ma adesso potrete acquistarlo in saldo alla modica cifra di € 13,40. Vi consiglio di prevenire piuttosto che curare...

Inoltre, nello shop online di Sapimed, oltre ai prodotti farmaceutici, potrete trovare una linea ospedaliera e dei prodotti elettromedicali molto utili.
Maggiori informazioni, potete trovarle anche su Facebook, sulla pagina Sapigenk!


Conoscete già questo prodotto? Vi aspetto numerosi per sapere le vostre opinioni in fatto di detergenti e igiene intima.

Alla prossima, Stefy!

Nessun commento:

Posta un commento