Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Un rimedio naturale ed efficace per smaltire i gas intestinali...

Cari amici,

sono appena tornata dalle vacanze e voglio subito parlarvi di un nuovo integratore alimentare che ho avuto modo di provare grazie a Prodeco Pharma e che ho promosso a pieni voti. Questa azienda presenta un approccio alternativo e completo rispetto a quello che ci viene comunemente presentato in commercio per quanto riguarda i gas intestinali che rimangono intrappolati nello stomaco provocando svariati disturbi.


Grazie a Gse Gax Rapid i gas intestinali che provocano cattivi odori, che fanno gonfiare la pancia, che fanno venire dolori e gonfiori addominali, che provocano meterorismo, l'alterazione dell'alvo ed alcune volte una frequente eruttazione saranno solo un vecchio ricordo per voi, perchè Gse Gax Rapid eliminerà tali disturbi e li risolverà dandovi sollievo.
Gse Gax Rapid presenta un'azione antimicrobica naturale, ovvero elimina in maniera selettiva i responsabili della putrefazione intestinale, vanta anche un'azione adsorbente dei gas, quindi smaltisce l'eccessiva quantità di gas intestinali accumulati ed infine, ma non per ultimo ha anche un'azione antifermentativa impedendo la produzione di gas dovuta alla fermentazione del cibo.
Gse Gax Rapid è impreziosito ulteriormente da due azioni fitoterapiche di supporto: l'azione antispasmodica/sedativa e quella carminativa/eupeptica. La prima rilassa la muscolatura liscia delle pareti intestinali mentre la seconda dà sostegno all'attività digestiva gastrica.


Ma perchè questo integratore è così efficace? La risposta è da ricercarsi negli ingredienti, che altro non sono che i vecchi rimedi della nonna, tutti radunati in un unico elemento. Gse Gax Rapid infatti è a base di estratto di semi di pompelmo, tiglio, menta piperita, angelica, finocchio, clorofillina e carbone vegetale. Non so voi, ma io sin da piccola ho sempre conosciuto molto bene le proprietà benefiche del carbone vegetale che ha la capacità di assorbire i gas. Mia madre lo comprava in polvere e me lo faceva ingerire con un pochino d'acqua, non aveva molto gusto e mi lasciava la lingua nera, ma il suo effetto era immediato ed assicurato.  Altri ingredienti a me molto noti in questo campo sono la menta piperita e i semi di finocchio, che di solito preparo sotto forma di infuso. La menta ed il finocchio aiutano a regolare la capacità involontaria di muoversi del tratto gastrointestinale e ad eliminare i gas.

Gse Gax Rapid è un prodotto senza glutine che potete acquistare comodamente online alla modica cifra di € 9,00. Una confezione contiene un blister da 12 compresse.

Voi cosa usate per combattere questo disturbo? Aspetto i vostri commenti...

Nessun commento:

Posta un commento