Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Everything4you vi augura buon viaggio e buone vacanze con Arbre Magique!

Oggi torno a parlarvi dei bellissimi alberelli di Arbre Magique di cui vi avevo già parlato qui. Come vi avevo già raccontato nel post scorso avevo regalato le altre tre fragranze della linea  Pret-à-Porter di Arbre Magique ed ora sono qui a farvi vedere ed a raccontarvi le impressioni dei miei familiari. 


Il primo albero è stato molto gradito...mia sorella l'ha messo nella sua 500 e dice che Cashmere Flower ha un bellissimo odore di bucato... lei ama sniffare i panni appena lavati e con Cashmere Flower è come ritrovarsi in una lavanderia dove tutto profuma di pulito! 


Il secondo alberello è stato "piantato" in una Golf si tratta di una fragranza da uomo, come dice il nome stesso Gentleman Aqua è un'acqua gentile. Una colonia elegante! Perfetta per chi è elegante e allo stesso tempo raffinato.


Il terzo albero Tartan Cologne l'ho regalato a mia madre che dice che si tratta di un buonissimo odore misto fra acqua di colonia e di pino. Si tratta di una fragranza sia femminile che maschile!


Il quarto lo conoscete già è Vintage Fruit e l'ho messo nella mia Ypsilon, mi tiene compagnia tutti i giorni con il suo buonissimo profumo. Vintage Fruit è un mix di profumi freschi e molto estivi con una nota di frutta.


A questo punto visto che siamo in tema di ferie, non mi resta che augurarvi un buon viaggio profumato a suon di Arbre Magique! 
Happy fashion drive to all my readers! Stefy!

Nessun commento:

Posta un commento