Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Purina One...la fase finale!

Buonasera amici del blog, 

questa sera torno a parlarvi di Purina One, come ben sapete siamo rientrate nel "Programma delle 3 settimane"...di cui vi avevo già parlato qui.

La mia gattina, Sofia, ha risentito abbastanza del caldo, ma non solo... Come avrete visto dalle foto ha il pelo abbastanza lungo, si tratta di un Angora Turco, ed oltre al caldo è nella fase della muta del pelo già da un bel po' e questo la destabilizza non poco. Chi ha i gatti saprà bene che passano la maggior parte del tempo a leccarsi e a ripulirsi il pelo e che questa operazione di toelettatura serve per eliminare la sporcizia e i parassiti dal mantello. L'effetto collaterale provocato da questo continuo pulirsi è l'ingestione di molti peli fino a formare una matassina nello stomaco. Se questi peli non vengono espulsi tramite le feci o per via orale, il gatto perde l'appetito... 

Sofia che mangia Purina One - Filettini in salsa con pollo
e i suoi croccantini Purina One accanto
Volevo per questo ringraziare Purina One per avermi dato la possibilità di poter dare alla mia piccola una simile prelibatezza. Da quando le ho cambiato i croccantini, circa un mese, mangia pochissimo il cibo umido, non appena mi vede e sente il rumore del sacchetto di Purina One, scappa come una forsennata per strafogarsi nella ciotola in cui le metto le sue prelibatezze al gusto di pollo. Nonostante abbia questo calo di appetito dovuto alla muta e nonostante la stia aiutando con una pasta in tubetto che prende 2-3 giorni alla settimana, non ha mai smesso di mangiare con foga. Il suo pelo era lucido e io pensavo che già fosse molto bello, ma adesso è superbo è morbidissimo è un vero piacere accarezzarlo. I suoi occhietti sono sempre stati belli vispi e lei di carattere è stata sempre amorosa e vivace ma adesso lo è ancora di più. Perciò non posso far altro che consigliarvi questo ottimo prodotto. Per me è importante che la mia pelosetta che mi da tanto amore, stia bene, per questo mi sento di dirvi che qualche Euro in più speso per dargli del mangiare migliore, non sarà mai speso male. 

Durante questa campagna ho anche avuto modo di distribuire dei campioni di croccantini al pollo da 80 gr. ciascuno ad amici e conoscenti e posso assicurarvi che tutti sono rimasti molto soddisfatti.


I loro gatti hanno divorato Purina One ed una mia stretta amica di famiglia, mi ha addirittura confidato che il veterinario, lo stesso della mia Sofia, ha consigliato per i suoi due gatti solo Purina One al pollo. Durante questo passaparola ho avuto modo di sentire diverse campane, molti conoscevano il prodotto ma non il programma delle 3 settimane. In generale, anche chi ha dei cani, mi ha detto che Purina One è un ottimo prodotto. E voi che cosa date da mangiare ai vostri gatti o ai vostri cani? La loro dieta è sia di alimenti secchi che umidi? Mi farebbe molto piacere leggere i vostri pareri, aspetto i vostri commenti con ansia.
Alla prossima recensione! S. 

Nessun commento:

Posta un commento