Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

La Chinata - Smoked paprika powder

Carissimi amici, 


oggi voglio parlarvi di un prodotto nuovo che ho sperimentato in una ricetta facile e veloce questa sera. Con questo gran caldo mi ritrovo a non aver voglia di stare per lungo tempo davanti ai fornelli e quindi ho preparato una cena molto veloce ma anche di sostanza. Ho fatto una semplice frittata di uova che ho poi chiuso mettendovi dentro una bella fetta di formaggio che ho fatto semplicemente fondere. Ho accompagnato la frittata con delle buonissime zucchine arrostite al forno con un pochino di pan grattato sopra e con dei crostini con una salsa deliziosa preparata con  La Chinata Smoked Paprika dolce in polvere.



La preparazione della salsa è molto veloce, in una piccola ciotola mescolate circa 2 -3 cucchiai di maionese, 5/6 gocce di succo di limone, un pizzico di aglio e un cucchiaino di Paprika dolce in polvere, aggiungete un pizzico di sale e pepe e la vostra salsina sarà già pronta. Io l'ho spalmata sul pane facendo dei crostini, ma a mio avviso questa salsa si presta molto bene ad essere mangiata anche con le verdure pastellate e bollite nel olio. 


La Chinata Smoked Paprika è una polvere rossa affumicata che si ricava dalla macinazione dei peperoni rossi maturi, che vengono essiccati in un processo tradizionale con il legno di rovere o di leccio. Questo prodotto di prima qualità viene coltivato e prodotto in Spagna nella regione di La Vera, a nord della provincia di Cáceres. Questa polvere dolce, è protetta da una garanzia chiamata "Pimentón de la Vera" certificando così la sua origine e la sua qualità.

Il " Pimentón de la Vera ", ha un sapore e un' aroma di affumicato, grazie al suo processo di essiccazione. Il suo colore è di un rosso rubino intenso e molto luminoso, che gli conferisce un elevato potere colorante. Inoltre, il sapore, l'aroma e il colore sono molto stabili grazie al lento processo di essiccazione utilizzato nella sua elaborazione.
La Chinata Smoked Paprika, sobria, ma dal gusto intenso è l'ideale per carne, pesce, zuppe, piatti di riso ed anche delle fantastiche grigliate, potete trovare ed acquistare le diverse varianti di questo prodotto cliccando qui. Nel loro sito troverete anche delle ricette su come poter sfruttare al meglio una tale delizia!

Alla prossima recensione, con affetto S.


Nessun commento:

Posta un commento