Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Dissetatevi con Trentinoerbe!!!

Buonasera amici,

oggi voglio parlarvi di una ditta che mi piace molto, si chiama Trentinoerbe...


Trentinoerbe propone da più di 18 anni, infusioni di primissima qualità composte da erbe, frutti, fiori e radici. I loro infusi, posso assicurarvi che sono di prima qualità e non hanno niente a che vedere con alcuni prodotti che si trovano comunemente nei supermercati. Le loro tisane le definirei senza ombra di dubbio tisane di nicchia. Ve ne accorgerete senz'altro quando potrete toccare, gustare e odorare di persona questi prodotti.


Oltre agli infusi, Trentinoerbe vende anche delle tipiche caramelle trentine chiamate "Zirele", del miele nostrano proveniente dalle lor valli ed infine un famoso amaro svedese.

Ieri sera nel bollore generale, dopo cena, avevo voglia di bere qualcosa di diverso dal solito succo o dalla solita aranciata e allora mi sono detta perchè non preparare una bella tisana dissetante???
Vi starete chiedendo: "Ma d'estate??? Un infuso? Con questo caldo?" Ebbene si...ora vi spiego cosa ho preparato.

Trentinoerbe, mi ha omaggiata di 6 gusti di infuso:
  • DopoPasto (Infuso d'erbe)
  • Le dolci Vallate  (Infuso alla frutta)
  • Gioia di Pesca - Albicocca (Infuso alla frutta)
  • Mango incantato (Infuso alla frutta)
  • Liquorice (Altre bontà)
  • Rooibusch- tee al gusto Strudel di mela (Altre bontà)


Ieri sera sono stata attratta dal gusto "Gioia di pesca".
Ho fatto bollire l'acqua, l'ho versata nell'apposita tazza che uso per gli infusi e ho messo due cucchiaini di infuso nel filtro infusore in acciaio che vedete in foto.


Ho fatto riposare il tutto per circa 10 minuti e poi ho estratto l'infusore dalla tazza.


Ho fatto raffreddare la tisana e poi l'ho messa in frigo. Contrariamente a quanto indicato non ho aggiunto miele o zucchero perchè posso assicurarvi che questa tisana ha un ottimo gusto anche senza essere stata dolcificata. Dopo circa 1 ora ho gustato la mia tisana bella fresca e profumata, l'odore mi ha accompagnata per buona parte della serata. Il gusto era delizioso, delicato, ma dissetante e anche diuretico perchè dopo mezzora ho fatto tanta plin plin. Si sente molto il gusto delicato della pesca, ma anche della mela e della rosa canina, che gli conferisce un colore rosso. Per la mia esperienza posso veramente dare 10/10 a questa fantastica tisana che ho veramente gradito.


Potete acquistare online questo prodotto in diversi formati a dei prezzi veramente irrisori, sul sito troverete una gamma ampissima di ottime tisane a prezzi veramente competitivi. Posso consigliarvi questa azienda anche per fare dei regali ai vostri cari...non rimarrete affatto delusi.

A presto con qualche nuovo gusto di tisana di questa fantastica azienda!

Nessun commento:

Posta un commento