Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Liebster Award

Cari amici, questa sera sono contenta di annunciarvi che sono stata nominata per il Liebster Award dal blog La Rivincita delle Recensioni che ringrazio e che vi consiglio di seguire. 




Si tratta di un premio virtuale tra blogger che ha lo scopo di far conoscere 10 blog con meno di 200 iscritti attraverso 10 domande da rispondere.

Le regole del tag sono poche e semplici:

-ringraziare il blog che ti ha nominata
-rispondere a 10 domande
-porre 10 domande
-scegliere 10 blog da nominare
-comunicare ai 10 blog la nomina



Qui di seguito troverete le domande che mi sono state rivolte, con le relative risposte :)

1. Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog?

E' da un po' di tempo che avevo il pallino fisso del fatto che dovevo ricominciare a scrivere, ormai i temi a scuola sono un lontano ricordo ma in qualche modo per me è importante mantenere l'esercizio...e allora mi sono chiesta perché non unire l'utile al dilettevole??? Perché non provare dei prodotti e poi recensirli? E infatti eccomi qua...


2. Il trattamento beauty a cui non rinunceresti per nulla al mondo (pulizia del viso, morning routine, evening routine, bagno profumato, ecc..)

Non sono fissata con i trattamenti beauty, però sicuramente quello più importante per me è la morning routine, si tratta di quei 10 minuti in cui sono ancora mezza assonnata. Un momento che senza ombra di dubbio mi aiuta molto per partire col piede giusto con la giornata.


3. E' tempo di vacanze. Dove le trascorrerai?

Quest'anno farò un tour alla scoperta della Spagna, infatti per prima andrò a Barcellona, poi da lì andrò a Tenerife e da Tenerife mi recherò a Madrid per poi visitare da ultimo Valencia, non vedo l'ora :)


4. Da chi hai imparato a truccarti?

Spiando mia sorella e poi mi sono perfezionata tramite i tutorial.


5. Qual è il brand cosmetico che prediligi?

Avon e Alverde (che qui purtroppo si trova molto poco, compro questo brand in Germania).


6. Se potessi ritagliarti una lunga e riposante pausa, cosa faresti?

Andrei a fare una bella passeggiata al mare, se poi la pausa fosse lunga lunga, farei il giro del mondo!


7. Che tipo di musica ti piace ascoltare?

Amo molto la musica pop e anche la musica strumentale, sono una grande fan di Ludovico Einaudi e di Giovanni Allevi.

8. Hai una frase/mantra che ti ripeti ogni mattina per affrontare la giornata?

Sinceramente no!

9. Qual è il libro più bello che hai letto negli ultimi tempi?

E' un libro di Danielle Steel che non mi ha fatto chiudere occhio finchè non sono arrivata all'ultima pagina e si intitola "Cielo aperto", quando ho finito di leggerlo erano le 5 del mattino.


10. Hai a disposizione una macchina del tempo. In quale epoca torneresti e perchè?

Sicuramente negli anni '80 in cui ero una bambina e vedevo il mondo tutto rosa!



Le 10 domande per i blog che ho deciso di nominare sono:



1. Da quanto tempo hai aperto il blog e per quale motivo?
2. Di cosa parla il tuo blog?
3. Quali sono i tuoi hobby?
4. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
5. Il prossimo viaggio che farai? Oppure il tuo viaggio dei sogni...
6. Qual'è il tuo libro preferito e perché?
7. Qual'è la tua città preferita?
8. Qual'è il tuo cantante o gruppo preferito?
9. Ti piace di più il mare o la montagna? Perchè l'uno o l'altro?
10. Qual'è il tuo piatto preferito?




Martifree

Ieri 30.07.2015 sono stata nominata nuovamente e per non scrivere un nuovo post, aggiungo una nuova blogghina per ringraziarla di questo tag


Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte. 
Vi mando un grosso bacio.
Al prossimo post. S.



Nessun commento:

Posta un commento