Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"






Ho ricevuto dei campioncini da www.maxdimara.com un negozio che vende forniture per parrucchieri ed estetiste online...Al momento sto provando il balsamo Biofort e posso dirvi che è veramente ottimo. Si tratta di una maschera per capelli antiossidante e tonificante con estratti di Aloe e Chitina. Gli estratti di Chitina coadiuvano nella ricostruzione dello strato corneo del capello, riparando lesioni e proteggendo da agenti esterni come il sole e l’umidità. Gli estratti di Aloe hanno azione anti-ossidante, anti-micetica e tonificante.
Personalmente posso dire che mi sono trovata molto bene e che non si tratta dei soliti prodotti di massa da supermercato, di solito le maschere tendono a rendere grasso il capello ed unto, costringendomi a lavare i capelli dopo 2 o 3 giorni...ed invece la mia piega è durata ben 4 giorni dando al mio riccio una bellissima lucentezza ed una piega naturale.
Non occorre applicarne molto, basta una nocciolina, da spalmare sulle lunghezze dei vostri capelli, tenete in posa per 2 o 3 minuti e già il gioco è fatto, cosa aspettate?
Potete acquistare questa maschera/balsamo in una comoda confezione da 250 ml per € 9,90 oppure in una confezione da 500 ml per € 15,80 sulla seguente pagina:
http://www.maxdimara.com/…/maschera-ristrutturante-capelli…/
Buono shopping!
Ma.Ra. Forniture Baggio

2 commenti:

  1. mi piace prendermi cura dei miei capelli grazie dei tuoi utili consigli visiterò il sito

    RispondiElimina
  2. Avendo i capelli ricci che necessitano di cure, tendo a prediligere prodotti di qualita'. Il riccio va curato bene, mi piacciono i balsami e le maschere che non danno pesantezza e allo stesso tempo rendono i capelli morbidi e lucenti.

    RispondiElimina