Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Volete una pelle giovane e luminosa?

Oggi voglio parlarvi di Garnier Pure Active 3 in 1!!

Si tratta di un gel detergente che funge anche da scrub e maschera...Col minimo sforzo avete la possibilità di raggiungere un risultato più che ottimo.
Questo gel è infatti di origine naturale e lo noterete subito perchè ha un buonissimo odore di argilla e anche di qualcosa che assomiglia al cetriolo.
La consistenza è abbastanza liquida di colore bianco con dei piccoli microgranuli verdi che permettono di rimuovere tutte le cellule morte, purificando la pelle eliminando l'eccesso di sebo e facendo chiudere eventuali pori aperti.
Potete utilizzarlo anche come maschera, applicandolo sulla pelle, facendolo asciugare e risciacquandolo.
Vedrete che la vostra pelle sarà uniforme e luminosa.


Gli ingredienti di Garnier Pure Active sono lo zinco (azione sebo-regolatrice), pietra pomice (azione esfoliante), argilla bianca (azione assorbente)!
Cosa aspettate? Correte al supermercato a comprarlo, la vostra pelle vi ringrazierà!!!
Io sono molto soddisfatta e ve lo consiglio vivamente! :)

3 commenti:

  1. wauuu mi servirebbe questo prodotto grazie per le informazioni al piu presto lo proverò

    RispondiElimina
  2. Un prodotto multifunzionale, mi piace!
    Amo la consistenza a microgranuli, almeno una volta a settimana devo concedermi uno scrub, per dare luminosita' alla mia pelle e renderla piu' morbida.

    RispondiElimina
  3. Woww quante cose per un solo prodotto! Fantastico lo proverò sicuramente,amo fare lo scrud e le maschere viso :)

    RispondiElimina