Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Sogni d'oro con 4blogg3r!




Ecco una seconda collaborazione con 
Ho ricevuto un secondo cuscino che a mio avviso è migliore del primo...



Valore del cuscino € 100.00


AUTO MODELLANTE GRAZIE AL CALORE DEL CORPO

CARATTERISTICHE:

- Inodore

- Termosensibile (si modella con il calore corporeo ed essendo automodellante si modella a seconda del vostro capo)

- Ipoallergico

- Altamente indeformabile (mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)

- Proprietà antibatteriche

IMPORTANTE

Il cuscino riprenderà sempre la forma originale: le forme che assume NON RIMARRANNO IMPRESSE NEL CUSCINO!

Misure LxP: ~70x40cm


Auguro dei bei sogni d'oro a tutti!






3 commenti:

  1. il sonno e la cosa che serve di più di tutta la giornata e con un ottimo cuscino ci toglie tutta la stanchezza,se poi fa bene alla cervicale e ottimo

    RispondiElimina
  2. Da quando uso questo cuscino, la mia cervicale ringrazia.
    Dormo molto meglio e la mattina non mi sveglio tutta indolenzita e dolorante.

    RispondiElimina