Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Intervall: una carezza per i tuoi vestiti!



Buonasera amici e bentornati sul mio blog,

oggi voglio parlarvi di una collaborazione che vi avevo presentato qualche mese fa sul mio canale Facebook. L'azienda di cui desidero parlarvi è Intervall, un brand tedesco che ha posto molta attenzione per ciò che riguarda i tessuti e i relativi lavaggi.



Come ben sapete anche i nostri vestiti hanno bisogno di cure e trattamenti differenti a seconda delle fibre di cui sono fatti. Intervall ha pensato a tutti ciò nei minimi dettagli, inviandomi da testare dei detersivi utili per lavaggio a mano ma anche in lavatrice. Nello specifico: 


🍥 Teneplus specifico per microfibre e per tutte le fibre sintetiche 
🍥 Tenestar speciale per pura seta e viscosa 
🍥 Texbio specifico per lino, cotone e ramia 
🍥 Tenemoll specifico per lana, cashmere, angora, mohair, alpaca, piumino



Teneplus detersivo speciale per microfibre, particolarmente adatto per tessuti sintetici come: Poliammide, Meryl e Tactel. Molto adatto per tessuti tecnici da outdoor, tipo costumi, abbigliamento da pioggia, da sci e per articoli di lingerie. Grazie al lavaggio in acqua fredda questo detersivo lascia i pori delle microfibre libere e fa si che queste possano respirare, questo consente agli indumenti di mantenere la propria forma e di non perdere l'elasticità del tessuto.

Tenestar detersivo speciale per pura seta e viscosa, preserva in maniera eccellente i nostri capi, lasciandoli lisci, morbidi, elastici e lucenti. Il prodotto non contiene sostanze chimiche e pertanto protegge il capo di seta dagli strusciamenti e dal deterioramento che può succedersi durante il lavaggio.

Texbio detersivo pensato per le fibre naturali come cotone e lino. Fibre, che spesso sono a contatto con la pelle, per questo Intervall ha ben pensato di creare un detersivo senza prodotti artificiali o aggressivi, inoltre per persone particolarmente sensibili è stato pensato (su richiesta speciale) un detersivo con la solita formula ma senza l'aggiunta del profumo. 

Tenemoll è invece specifico per i diversi tipi di lana e per i piumini. Grazie alle sue sostanze idratanti Tenemoll fa in modo che i vostri capi rimangano soffici e dai colori ben brillanti. Personalmente sui capi di lana raccomando di eseguire solo lavaggi a mano e di non usare assolutamente la lavatrice. Per quel che riguarda invece i piumini è possibile usare la lavatrice ma vi consiglio un lavaggio a 30° ed una centrifuga molto leggera. La giornata ideale per far asciugare un capo del genere dovrebbe essere soleggiata e con una leggera brezza. In maniera tale che le piume che vi sono all'interno vengano in qualche modo sprimacciate. 

Tenemoll è acquistabile online grazie all'e-shop che potrete visitare anche voi cliccando qui. La spedizione è gratuita per ordini a partire da € 120 ed è possibile pagare con MasterCard, Visa o tramite circuito Paypal.

Rimanete connessi sul mio blog per le prossime recensioni!

Nessun commento:

Posta un commento