Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Omada Design, prodottti di stile per la tua cucina!

Buongiorno amici e buona domenica,

quest'oggi voglio parlarvi di Omada Design, un'azienda che si trova in provincia di Ancona e che mi ha stupito in positivo per i loro ottimi prodotti da cucina. Made in Italy al 100% sviluppa casalinghi in plastica, rivolgendo particolare cura al design ed alla qualità, rendendo il prodotto accattivante e molto bello da usare nelle cucine e nei nostri ambienti domestici. 


Nello specifico Omada mi ha inviato un comodissimo set di 3 ciotole con coperchio Sanaliving con interni bianchi ed esterni verde mela dal valore di € 19,50. La ciotola più grande ha una capienza di 3,5 litri, quella media di 1,7 litri e quella più piccola di 0,5 litri. La particolarità di queste ciotole, oltre ad essere super belle, per il loro design molto curato (perché anche l'occhio vuole la sua parte) e per l'ottima qualità, sta nel fatto che hanno una protezione antibatterica grazie al Microban® una protezione che non si toglie nonostante i lavaggi e che in qualche modo facilita la pulizia dei contenitori, che combatte la proliferazione dei batteri.


Queste ciotole risultano infatti essere molto versatili in quanto possono essere usate in diversi modi:

💚 in microonde ad un massimo di 70° C
💚 in microonde senza coperchio
💚 lavabili in lavastoviglie (ed ovviamente a mano)
💚 resistenti in freezer fino a -20°
💚 impilabili
💚 salva freschezza
💚 fabbricate con materiali per alimenti

La produzione Omada comprende anche molte altre categorie, visitando il sito potrete infatti vedere dei prodotti specifici per la cucina, per il microonde, per la tavola, per l'outdoor, prodotti antibatterici, prodotti per il garden, per gli spazi aperti ed anche dei bellissimi complementi d'arredo.


Concludo con una frase presa dal loro sito che mi è molto piaciuta e che desidero condividere con voi:

"Tutto questo è Omada®: emozioni in plastica per un design italiano quotidiano"

Per maggiori info vi invito a vistare anche la loro pagina Facebook e se desiderate, anche a lasciare un like: 


  

Rinnovo anche il mio invito nel visitare il loro e-commerce,  potete infatti usufruire di uno sconto del 15% grazie al CODICE COUPON dedicato a voi che mi seguite. Basterà inserire nell'apposito spazio la parola d'ordine: FANNYSTELLINA per poter usufruire di tale privilegio

Nessun commento:

Posta un commento