Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Erbolinea Fragranze: un nuovo viaggio sensoriale!


Buonasera a tutti, 

quest'oggi desidero presentarvi una bellissima collaborazione "Made in Puglia" firmata Erbolinea Fragranze srl, un'azienda che dalla sua passione per le fragranze è riuscita a creare una selezione di profumatori per ambienti con bellissimi bastoncini di bamboo come diffusori, spray, profumatori e lampade catalittiche molto particolari. 


Personalmente ho avuto il privilegio di testare delle fragranze, prestigiose e molto fuori dal comune rispetto a quelle classiche che troviamo oggi giorno nelle grandi distribuzioni. Nello specifico l'azienda mi ha omaggiata di:

 Profumatore per ambiente Erbolinea prestige Fragrances VIN DI VINO
 Profumatore spray della linea Intenso Home Spray al profumo di PROSECCO



Il profumatore per ambiente VIN DI VINO, ha delle spiccate note di uva fragola e cassis che ben si propagano in tutta la casa. Il profumo è intenso e dura molto a lungo, anche dopo eventualmente aver richiuso il profumatore. Il kit arriva confezionato con una bellissima scatola nera ed anche la bottiglia regala quell'impressione di vedo non vedo in quanto il suo vetro è di un leggero color grigio fumo. In dotazione con questo profumatore ci sono anche dei bastoncini neri di bamboo, che ben si adattano anche al tappo della bottiglietta. 
Ho gradito moltissimo questo profumo fruttato e dalle note dolci...ma mi sono innamorata follemente del profumatore spray della linea Intenso Home Spray al profumo di PROSECCO. La bottiglietta di plastica nera da 100 ml, ha un comodissimo nebulizzatore che consente la distribuzione in modo omogenea del profumo, il profumo risulta essere molto fresco e delicato, ottimo per chi vuole immergersi in un mondo di completo relax alla scoperta di un nuovo viaggio sensoriale. 
Un buon profumo, oggigiorno, stimola sensazioni positive e ci regala un benessere generale in tutto il corpo e questo è proprio quello che è successo con me con Erbolinea, che oltre ad infondere delle belle emozioni in me, ha anche reso gli ambienti della mia casa più accoglienti e rilassanti.

Per rendervi conto dei bellissimi ed esclusivi prodotti che Erbolinea produce,  vi invito a visitare il loro sito e se volete anche a lasciare un like sulla loro pagina Facebook . Vi consiglio questi prodotti come idea regalo, il vostro successo sarà assicurato!

Nessun commento:

Posta un commento