Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Alpstories, l'arte della bellezza!

Buonasera cari amici!

Chi mi segue nella mia pagina Facebook Everything4you avrà probabilmente visto la preview di due prodotti #crueltyfree e #vegan per la #skincare firmati AlpStories


AlpStories è un brand sloveno dedito all'arte della bellezza, grazie a questo brand è possibile creare dei cosmetici personalizzati dalla testa ai piedi, dagli ingredienti all'etichetta.
Grazie ad AkpStories è possibile scoprire la fresca, pura e potente potenza delle Alpi, per esaltare la tua bellezza naturale.
La collezione di prodotti AlpStories; per la pelle e per i capelli si unisce alla ricca eredità di approcci alpini tradizionali e moderni. Si ispira alla lunga tradizione del potere curativo delle piante e allo sviluppo e allo studio dei botanici, traendo fuori solo il meglio della natura.

Nello specifico l'azienda mi ha inviato i seguenti prodotti della linea viso:

Tonico al Marigold e camomilla da 200 ml
100% naturale, tonifica delicatamente la pelle, rimuove le impurità e funge anche come antibatterico
Gel per la pulizia del viso alla menta da 100 ml
100% naturale, gel con estratto di menta e salvia per la pulizia della pelle, senza che vi sia il bisogno di asciugarla successivamente 

Il tonico Marigold e Camomilla ha una combinazione di preziosi estratti vegetali che regolano la produzione di sebo e riduce le reazioni cutanee infiammatorie regalando alla pelle freschezza e luminosità. 

Utilizzo: Dopo la pulizia del viso, mattino e sera, applicare uniformemente sul viso, sul collo e sul décolleté, massaggiare delicatamente sulla pelle per consentirne l'assorbimento. Specialmente raccomandato per la pelle secca. Regala un piacevole profumo di Citronella ed ha una consistenza liquida e trasparente.                     



Con il gel per la pulizia del viso alla Menta le particelle di sporco e il grasso in eccesso vengono rimossi delicatamente. Una combinazione di estratti vegetali preziosi regala un effetto normalizzante sulla produzione di sebo. Le reazioni cutanee infiammatorie sono ridotte e la pelle appare più chiara e fresca.

Utilizzo: Applicare una piccola quantità sulla pelle umida e massaggiare delicatamente, prestando particolare attenzione alla fronte, al naso e al mento. Sciacquare bene con acqua tiepida. Prodotto specialmente raccomandato per la pelle grassa. 

Entrambi i prodotti si sono rivelati essere ottimi per la mia pelle mista e non mi hanno lasciato alcun residuo di sebo (cosa che qualche volta mi capita specialmente nella zona del naso). 

In abbinamento a entrambi i prodotti ho usato un massaggiatore ad ultrasuoni per massaggiare e far penetrare in profondità le sostanze.


Inoltre, entrambi i prodotti risultano essere:

Parabens free
Sulfates free
Mineral oils free 
Artificial colours free 
Synthetic fragrances free 
Silicones free
Cruelty free
Vegan

Spero che anche voi possiate provare e apprezzare questa branca della cosmetica attenta e dedita al rispetto degli altri e di se stessi.

Per scoprire qualcosa in più su questo brand, vi invito a visitare il loro sito web AlpStories e i loro social

Facebook https://www.facebook.com/AlpStories/
Instagram https://www.instagram.com/alpstories/





Nessun commento:

Posta un commento