Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Purina Hairballs!

Carissimi amici e followers del mio blog, 

è da tantissimo tempo che non scrivo, ma adesso eccomi nuovamente con voi!



Sono stata scelta recentemente come ambasciatrice da Purina One per la campagna Purina One Bifensis. Forse vi ricorderete che anche due anni fa Purina aveva fatto una simile campagna e avevo già scritto numerosi post in merito, in quanto anche in quell'occasione ero stata scelta. Se volete potete rileggere il primo post che avevo scritto, basta cliccare sulla parola qui per saperne di più.







Grazie a questa campagna ho ricevuto un pacco Testimonial che la mia gattona Sofia sta mangiando di gran gusto. Già da due anni Sofia mangia i croccantini della Purina One, solo che non erano specifici come quelli che sta provando al momento. Fino a due settimane fa, le avevo sempre dato i croccantini Purina One Bifensis Adult al pollo, adesso invece, essendo un gatto dal pelo lungo che ha il problema dei boli, le sto dando Purina One  Bifensis Sterilcat Hairball. 

I gatti dal pelo lungo, essendo che spesso si fanno la toilette, ingeriscono grandi quantità di peli. Tali peli si depositano nello stomaco e formano delle palline dette boli. I boli, bloccano le loro funzioni vitali come la digestione. In particolare, il gatto inizia a soffrire di inappetenza e spesso quel poco che mangia viene vomitato. Per ovviare a questo problema, ho sempre comprato in farmacia una pasta aromatizzata a base di vaselina. Mediamente provvedevo a dargliene un pochino 2 o 3 volte  alla settimana. 

Da quando però. Sofia ha ricevuto Purina Sterilcat Hairball, ho smesso la somministrazione di questa pasta alla vasellina. Ho notato che il suo pelo è diventato ancora più bello e finora non ho visto cali di appetito, vomito, o metabolismo bloccato. Vedo che mangia di gran gusto, infatti in due settimane ha quasi svuotato la seconda busta di croccantini Purina Hairball. 

Vi lascio con due foto, una in cui si abbuffa e l'altra in cui dorme. In quella dormiente, potete notare quanto è lucido il suo pelo e vi assicuro che è anche molto morbido.



Vi lascio con una citazione di un anonimo sui gatti che mi piace un sacco:

"I gatti hanno una vita perfetta:
Ricevono coccole quando gli pare
Dormono 24h su 24
Odiano chi vogliono
E quando ingrassano sono più belli."

A presto con i prossimi sviluppi sulla mia pelosetta!