Mentre scrivo questo nuovo post, imperversa una piccola tempesta fuori, sento il vento che soffia e la pioggia che batte sui vetri ed io per coccolarmi un pochino e per godermi appieno questa giornata, ho acceso una candela firmata Gala Kerzen.
Gala Kerzen è un gruppo tedesco, fra i più grandi produttori di candele e vanta una storia di oltre 40 anni alle spalle. Le candele sono realizzate con la massima qualità e commercializzate in tutto il mondo sotto il marchio Gala Kerzen.
Vi invito personalmente a scoprire la luce in una delle sue forme più belle, scoprite il mondo delle Gala Kerzen presso il loro e-shop.
Per questa nuova collaborazione per il mio blog ho ricevuto due candele in vetro, una al profumo di arancia ed una al profumo di lampone, tre candele cilindriche al profumo di mango, lavanda e lino ed infine una confezione di candeline da tè al lampone…
DURATA MEDIA DI CA. 29 ORE |
Devo dire che sono tutte molto buone, ma la fragranza che più ho gradito è "Fresh Linen" ovvero lino fresco, si tratta di una candela cilindrica di colore bianco che ormai accendo da diverse sere per 2 o 3 ore e si è consumata molto poco. Incuriosita dal buon profumo sono andata alla ricerca di maggiori informazioni sul sito ed ho scoperto che questo tipo di candele hanno una durata media di ben 29 ore! La cosa mi ha molto soddisfatta e personalmente spero che la mia candela si consumi il meno possibile!
Gala Kerzen, non produce solo candele in vetro, cilindriche e da tè, ma anche candele coniche, candele galleggianti, ceri, profumatori per ambienti, candele per matrimoni e battesimi, set regalo con candele di diverse dimensioni e candele da outdoor. Ogni candela è disponibile in diversi colori e in diverse profumazioni, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Sono una fan sfegata delle candele e personalmente credo che queste servono molto per rendere un ambiente più accogliente, più familiare. Il profumo e la luce soffusa hanno qualcosa di magico che non riesco a spiegare...ma che sicuramente riesco ad apprezzare.
"Come una candela accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore accende un altro e così si accendono migliaia di cuori."
Con questa citazione famosa di Lev Tolstoj concludo il mio post e vi invito a lasciare un like sulla pagina Facebook di Gala Kerzen!
Con questa citazione famosa di Lev Tolstoj concludo il mio post e vi invito a lasciare un like sulla pagina Facebook di Gala Kerzen!
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento