Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Lavera: cosmetica naturale

Cari amici,

eccoci giunti all'ultima collaborazione del mio percorso Cosmoprof. Quella più sorprendente, perchè oltre ad aver ricevuto dei prodotti da testare presso il loro stand, ho ricevuto anche un premio per un gioco ad estrazione a cui ho partecipato in fiera.
Lavera è un brand tedesco che conoscevo già in qualche modo, in quanto tutte le volte che mi recavo in Germania, mi capitava spesso di acquistare alcuni loro prodotti presso DM o altre catene che sono solite tenere questo brand. Lavera produce cosmetici naturali di alta qualità con cui mi sono trovata subito in sintonia, vi cito letteralmente quanto scrivono sul loro sito, le loro parole mi rallegrano in quanto incontrano al 100% i miei ideali di vita:

"Le materie prime impiegate provengono da 300 piantagioni biologiche controllate che, come i nostri prodotti e le nostre confezioni, vengono sottoposte a rigidi controlli di qualità. Il processo di trasformazione delle materie prime è delicato, non aggressivo e avviene attraverso le più moderne tecnologie utilizzando energia verde. I nostri prodotti sono privi di conservanti e sostanze aromatiche chimiche.
"Un'azienda che realizza prodotti di altissima qualità con passione e dedizione. Un'azienda che apprezza e stima le capacità di ogni collaboratore.""


Nello specifico ho testato i seguenti prodotti:

- Gel doccia delicato al miele ha un profumo molto delicato al miele, per niente invadente e stucchevole, dopo essersi lavati con questo gel la pelle è morbida e liscia. Contiene Olio di mandorle biologico e miele biologico di coltivazione tedesca. Confezione a forma di tubetto in plastica da 200 ml, comodissimo per chi viaggia o per chi pratica attività sportive come me, in quanto si può trasportare senza alcun problema in un beauty case. Voto questo prodotto con un bel 10! 


- Maschera trattante rigenerante  utilizzarla è molto semplice è sufficiente applicarla e poi lasciarla agire per 10-15 minuti. La maschera unisce agli ingredienti chiave del tè bianco e dell’olio di karanja il prezioso effetto dell’acido laluronico. Il Cova Btrox e il coenzima Q10, inoltre, garantiscono un nutrimento efficace e un aspetto brillante, donando al tatto la sensazione di una cute rassodata al 95%. La tollerabilità cutanea è stata testata dermatologicamente. Per questo la maschera Anti-wrinkle Care risulta adatta anche alla pelle più sensibile e irritabile



Crema mani con mandorla & burro di Karitè biologici si assorbe facilmente e non unge! Con olio di mandorle bio e sheabutter ottima per questo periodo di transizione in cui mi seccano le mani...Idrata in profondità e lascia la pelle levigata e curata. 


- Crema Basis - Sensitive è una crema base per pelli sensibili, di tipo più generico in quanto può essere usata sul viso, sulle mani ed anche per il corpo. E' una crema studiata appositamente per pelli secche e sensibili, contiene burro di karité e olio di mandorle provenienti da agricoltura biologica. La crema ha una specie di aroma al limone molto gradevole ed è contenuta all'interno di una latta da 120 ml ha un colore giallino, piuttosto corposo.
Basis Sensitiv è ottima per nutrire la pelle in profondità, lasciandola, morbida, liscia ed elastica. La crema si assorbe facilmente senza ungere. Essendo un prodotto naturale, è molto concentrato, quindi ne basta davvero poco per l'applicazione!

Infine vi faccio vedere il premio che ho ricevuto a casa alcune settimane dopo il Cosmoprof e voglio parlarvi di un prodotto che ha conquistato il mio cuore.





Si tratta di Re-Energizing Sleeping Cream, che grazie ad efficaci sostanze naturali fa riacquistare alla pelle un aspetto luminoso durante la notte! E' sufficiente applicarla la sera prima di andare a dormire, per alzarsi la mattina con una pelle liscia, distesa e molto riposata. 



"Con i suoi principi attivi puramente vegetali dona un’idratazione intensa, rivitalizza l’incarnato e combatte i segni della stanchezza. Inoltre supporta il rinnovo cellulare e alliscia l’incarnato durante la notte. La nostra Sleeping Cream fa onore all’espressione “il sonno rigenera”." Scoprite le informazioni direttamente sul sito Lavera: http://www.lavera.de/it/sleepingcreamkampagne/

Ringrazio Lavera per questa collaborazione e vi lascio il link diretto del loro sito ed e-commerce. Se volete potete mettere anche un like sulla loro pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento