Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Con Cotton Plus struccarsi non è mai stato così facile!

Quest'oggi voglio rivolgermi alle amiche donne di questo blog, introducendovi un argomento tutto femminile, ovvero la fase dello strucco. 
La sera, una volta tornata a casa, in genere sono sempre molto stanca e con pochissima voglia di struccarmi, ma struccarsi è d'obbligo, la notte la pelle si rigenera, le cellule si rinnovano durante il sonno notturno, ecco perchè è importante che tutte le impurità vengano rimosse e che l'epidermide sia libera di respirare. 



Il rischio principale, se non ci si strucca prima di andare a nanna è l’ostruzione dei pori; una mancata pulizia approfondita e quotidiana dà origine punti neri dai quali si originano poi gli odiosissimi foruncoli. 
Inoltre, non struccarsi porta ad avere una pelle opaca e spenta: la mancata ossigenazione della pelle causa segni evidenti di stanchezza e occhiaie, e a lungo andare accelera l’invecchiamento cutaneo.

Contro tutte questi motivi che magari ci portano a trascurarci un po', la perfetta alternativa ai consueti prodotti struccanti è Cotton Plus Solution 2 in 1




Si tratta di una soffice salvietta struccante asciutta fabbricata in cotone al 100% con una leggera profumazione. Usarla è molto semplice, è sufficiente inumidire la salvietta con qualche goccia d'acqua, con questa operazione si attiva il latte detergente già presente all'interno della salvietta. Una volta che la salvietta è umida, potete usarla dalla superficie rigata per rimuovere con efficacia il trucco e le impurità, e poi potete completare la detersione dal lato liscio. 
E' sufficiente lasciarla agire pochi secondi sul viso e sugli occhi per poi procedere come da consuetudine. 



Cotton Plus Solution 2 in 1 mi ha gentilmente omaggiata di 2 linee:
STRUCCANTE DELICATO VISO = all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E, consigliato per rimuovere trucchi minerali, trucco leggero, cipria, fard, ombretti e fondotinta.
STRUCCANTE INTENSO OCCHI E VISO = all'estratto di olio di Argan con Vitamina E, consigliato per rimuovere in particolar modo il rossetto, il trucco occhi (matita, eyeliner e mascara).

Di entrambe le linee ho ricevuto una campionatura di salviette struccanti dal formato mini 5 x 5,5cm e maxi 8 x 7,5cm. 

LA MIA OPINIONE
Mi sono trovata davvero molto bene con queste salviette perchè non occupano molto spazio e quindi si possono tranquillamente portare in borsa, sono utili per quando si va in vacanza o per quando si è in viaggio. Non è difficile reperire qualche goccia d'acqua e in pochi secondi la salvietta è pronta per pulire a fondo la pelle. Inoltre si risparmia sull'acquisto del latte detergente e del tonico o di altri prodotti che svolgono la funzione struccante. 
Alcune mattine sono un tantino imbranata nel truccarmi e mi capita di sbavarlo o di non stenderlo come dovrei, ecco che corro subito al riparo con Cotton Plus Solution 2 in 1.
Da quando uso Cotton Plus, ho notato che la mia pelle è meno unta e i pori della pelle molto più puliti. Una mattina, addirittura, lavando il viso, avevo ancora delle tracce di latte detergente sul viso che mi avevano come fatto da filtro verso l'esterno. La pelle era estremamente liscia e molto riposata.
Inoltre sapete che amo le cose naturali e queste salviette lo sono al 100%. Sono anche ipoallergeniche e clinicamente testate. Non contengono conservanti, alcool o parabeni. Inoltre, cosa infinitamente importante per  me che sono vegetariana, non sono testati su animali e non contengono ingredienti di origine animale. 
Ultimo consiglio/raccomandazione che mi sento di darvi è quello di non inzuppare troppo la salvietta e conseguentemente di non strizzarla troppo perchè si rischia, una volta che il cotone è bagnato, di rimuovere tutti i principi attivi contenuti e quindi il prodotto potrebbe perdere la sua efficacia.

E voi cosa ne pensate? Quali prodotti usate per struccarvi? Che impressione vi ha fatto Cotton Plus Solution 2 in 1? Lo conoscete già o non lo avete mai utilizzato?
Per maggiori info e per vedere i punti vendita aggiornati in cui potete acquistare il prodotto, vi consiglio di visitare direttamente il sito Cotton Plus

Nessun commento:

Posta un commento