Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Ubegood protegge il tuo iPhone

Cari amici, 

quando si ha uno smartphone è sempre consigliato proteggerlo con una pellicola ed una bella cover, a maggior ragione quando si tratta di un telefono costoso come l'iPhone. Ecco perchè oggi voglio parlarvi nuovamente di Ubegood uno store online su cui potete acquistare delle cover molto carine, progettate con meticolosità, che vi aiuteranno a distinguere e personalizzare il vostro telefono dagli altri. 
 La cover che ho acquistato per fare un regalo è semplice ma molto funzionale. E' piacevole al tatto, infatti è fabbricata con un silicone molto morbido che allo stesso tempo fa da antiscivolo. E' progettata con una tecnologia innovativa antistatica ed elementi antigraffio ed è studiata per proteggere iPhone 6 / 6S ,iPhone 6 Plus/iPhone 6s Plus, da graffi, polvere e cadute accidentali.

I ritagli su tutte le porte sono realizzati con estrema precisione, in maniera da rendere accessibili tutti i pulsanti: fotocamera, tasti e display, l'attacco jack audio e l'attacco in cui si inserisce il carica batteria.


La cover è alta circa 1,5 mm ed aderisce perfettamente al vostro telefono, ha un design cristallo, molto carino ed è disponibile nei colori argento, dorato, nero, rosa e trasparente.


Come vedete dalla foto, io ho scelto quella nera, che in realtà sembra un antracite molto chiaro. 
Vista la qualità della cover, (peccato che io abbia un modello diverso di smartphone), mi sento di dare 5 stelline a questo prodotto. Anche il venditore è molto serio, infatti, la cover era impacchettata perfettamente ed è arrivata entro la data di consegna stimata. Prezzo della cover € 10,99, come dicono in Toscana, una bischerata per un prodotto così bello al tatto.
Per maggiori info vi lascio la pagina Amazon dove potete acquistare direttamente il prodotto, in alternativa potete cercare altri accessori elettronici e tecnologici sullo store Ubegood
A presto con altre novità!

Nessun commento:

Posta un commento