Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Jogging con stile grazie a DBPOWER

Amate andare a fare jogging con la musica giusta? Oppure avete una app che vi segnala il percorso e le calorie consumate per cui necessitate di portare con voi il vostro telefono senza che vi dia fastidio? Da oggi si può!!! Infatti in questi giorni ho testato una bellissima fascia regolabile per il braccio firmata DBPOWER. 

Questa fascia è disponibile per vari modelli di smartphone:

- iPhone 5/5s/5c/4s/4
- iPhone 6Plus/ 6s Plus/ Galaxy S6/H 
- iPhone 6/ 6s/Galaxy S3/S4/S5


La fascia DBPOWER è regolabile in base alla circonferenza del braccio, grazie ad una chiusura a strappo che può essere regolata di volta in volta e da persona a persona grazie a due asole.
E' realizzata con un tessuto idrorepellente molto morbido, gradevole al tatto, adattissimo per le attività sportiva perchè non assorbe il sudore.


Grazie a questa fascia, il vostro smartphone è protetto al 100% infatti la tasca in cui viene inserito è cucita su misura per quest'ultimo senza dargli alcuna possibilità di volare via o di uscire. 
E' possibile usare il cellulare senza alcun problema, anche con la plastica protettiva sul davanti il display non perde la sua sensibilità, consentendovi di mandare messaggi e di fare telefonate.
Inoltre c'è una piccola tasca ben protetta che vi consente di inserire le chiavi di casa o della macchina, in maniera tale che non vadano perse. Io l'ho anche usata per mettere una banconota di carta per comprare qualcosa nel mio giro di jogging.
Sia nella parte superiore che nella parte inferiore della custodia troviamo 2 fori che consentono di infilare i fili degli auricolari in tutta comodità.


Colore della fascia: nero con bordo grigio sulla tasca dello smartphone
Misure: 14x7 cm
Spessore 0,8-1 cm circa
Prezzo € 7,99 , acquistabile su Amazon presso il DBSTORE
Spedizione veloce 3 giorni lavorativi, venditore professionale. Ve lo consiglio vivamente. 5 stelline per questo oggetto molto comodo e dall'ottima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento