Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Coccolate il vostro corpo con Bioearth!

                                                      

Buonasera amici,
stasera voglio parlarvi di un'azienda che mi sta molto a cuore perché rispecchia anche la mia etica di pensiero e il mio stile di vita. Da anni sono vegetariana e cerco, per quanto posso, di utilizzare prodotti che rispettano la natura e che ovviamente non contengano sostanza animali, quindi quanto più possibile naturali. Questo anche per quanto riguarda la cosmetica, infatti mi rispecchio al 100% nei valori di Bioearth

Grazie a Bioearth ho potuto provare diversi campioncini omaggio, ma quelli di cui voglio parlarvi più nello specifico sono due. 


Il primo campioncino è una crema corpo Emulsionante Idratante Corpo lenitiva e nutriente della loro linea The Beauty Seed. La crema ha una consistenza semi-liquida di colore bianco e una profumazione delicata e molto fresca che ho gradito molto. Applicata sulla pelle ha un effetto lenitivo e si assorbe perfettamente senza ungere. Io l'ho usata una volta subito dopo essermi fatta la depilazione alle gambe ed è stata ottima, le altre volte dopo essermi fatta una bella doccia e vi assicuro che vi lascia la pelle molto liscia e morbida. E' adatta a tutti i tipi di pelle ed a mio parere si presta anche molto bene per fare un regalo.

Contiene: 
Aloe vera gel biologico 80%, mix di oli essenziali (bergamotto, arancio, menta, garofano chiodi, sedano semi, tagete, ylang, violetta, benzoino, legno guaiaco), mix di vitamine (vitamina e, vitamina f, d-pantenolo, vitamina a).

Voto 10/10



Il secondo campioncino di cui voglio parlarvi è l'Olio Biologico alla Rosa Mosqueta. Si presenta in una consistenza liquida, di colore giallo, proprio come se fosse olio d'oliva ed è inodore. Ho applicato due-tre gocce d'olio sui miei talloni che sono alquanto screpolati e bruttini perché presentano delle piccole spaccature. Ho massaggiato il prodotto per diverse sere e posso dirvi che quest'olio ha ridotto ed eliminato i miei inestetismi. La pelle assorbe molto rapidamente l'olio, senza lasciare alcun segno di unto. 

Questo olio è molto particolare perchè è spremuto a freddo ed ha un certificato biologico e di grado alimentare, l’Olio Bioprotettiva ha in sè tutte le proprietà e la vitalità del puro olio crudo di Rosa Mosqueta.

Ingredienti: Rosa moschata seed oil, *Tocopheryl acetate. *bio/organic

Voto 10/10

Se anche voi siete curiosi e amate le cose bio e rispettate la natura o se volete fare un piccolo pensiero di ottima qualità, potete trovare questi ottimi prodotti sul sito Bioearth  oppure sulla pagina Facebook.

A presto con altre novità!

Nessun commento:

Posta un commento