Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Vivicot: una linea al naturale per noi donne!

Buonasera amiche,

questa sera il mio post sarà tutto al femminile, infatti voglio parlarvi della linea di assorbenti Vivicot puro cotone prodotti dalla Sanicot.


Quando ho ricevuto il loro pacchetto, noi donne a casa ne abbiamo parlato parecchio. Sinceramente, fino a una ventina di giorni fa, non conoscevo bene questo marchio...ne avevo sentito parlare, ma non avevo associato un marchio al prodotto. Mia madre invece, appena li ha visti, mi ha detto di provarli con calma, ma allo stesso tempo, conoscendo già la marca, mi aveva anticipato che erano ottimi. Anche mia mia sorella essendo ostetrica avendo molta più conoscenza di me in questo campo si è raccomandata di provarli, dicendomi che sono ottimi e molto migliori di quelli che io uso abitualmente.

Ma da cosa si distingue questo marchio rispetto agli altri? I punti a suo favore sono molteplici...
La linea Vivicot è prodotta con il fiocco di cotone biologico. Il cotone assorbe ottimamente i liquidi. E’ biodegradabile al 95% e garantisce la massima protezione ed una grande delicatezza. Il cotone utilizzato è certificato e proviene da coltivazioni biologiche. Inoltre, durante la fase di lavorazione, il cotone non viene a contatto con additivi chimici o altri agenti inquinanti e questo permette che sia anallergico, prevenendo da eventuali allergie, irritazioni, dermatiti da contatto sulla pelle.

Nello specifico ho avuto modo di provare due prodotti; 14 assorbenti con ali e 20 salvaslip.


Sia gli assorbenti che i salvaslip li ho trovati molto buoni. Pur essendo indisposta o avendo delle perdite, non si ha quel fastidioso senso di umidità ma bensì di freschezza.


Gli assorbenti con le ali sono molto sottili, assorbono in maniera ottimale le perdite e aderiscono perfettamente allo slip tramite l'adesivo sul retro, hanno un rivestimento esterno di puro cotone ipoallergenico. Ogni suo assorbente ha una sua singola confezione bianca, che trovo estremamente pratica e discreta nel caso in cui uno se lo debba portare in giro. Ciascun assorbente misura 21 cm di lunghezza e ha 7 cm di larghezza.


Anche i salvaslip sono molto sottili e aderiscono perfettamente allo slip tramite l'adesivo sul retro. Li consiglio vivamente per chi ne fa un uso giornaliero, assorbono perfettamente e lasciano un senso di freschezza senza lasciare irritazioni sulla pelle. Ogni confezione contiene 20 salvaslip di cotone che a sua volta hanno una singola confezione bianca. Ciascun salvaslip misura 12 cm in lunghezza e 4,5 cm in larghezza.


Mi sento di consigliare questa linea non solo alle persone che hanno problemi vari, ma anche a chi non ne ha, perché prevenire è meglio che curare. Oltretutto se si può evitare quel fastidioso senso di umido, perchè non provarli? Vi consiglio di collegarvi al loro sito per scoprire le altre linee prodotte da questa meravigliosa azienda e per trovare i punti vendita in cui acquistare questa ottima linea.


Alla prossima recensione! S.


Nessun commento:

Posta un commento