Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Sofia e Purina One: il programma delle 3 settimane! Fase iniziale!

Cari amici, voglio rendervi partecipi di un nuovo progetto che stiamo seguendo! Io e la mia miciona Sofia siamo rientrate nel programma delle 3 settimane di Purina One. :)


Appena ricevuto il kit in famiglia c'è stato grande entusiasmo. Quando si tratta di cose che riguardano la nostra gatta tutti siamo molto attenti e presenti. Vi basti pensare che il corriere Bartolini è passato mentre io ero al lavoro e mia sorella tutta incuriosita mi spedisce questa foto su Whatsapp!!
Le dico che dovrebbero essere i croccantini per Sofia...ma la curiosità è donna e allora le ho detto di aprire il pacco!!


Dopo qualche minuto mi arrivano altre foto di cui voglio rendervi partecipi...la risoluzione non è ottima, ma mi accontento...


Ed ora ecco il kit completo...


Siccome questo progetto mi piace un sacco venerdì mi sono subito messo all'opera...eccomi mentre compilo i primi sondaggi dei primi campioni regalati....


Ovviamente mentre facevo il mio lavoro non poteva mancare lei...la curiosona number one!


La nostra Sofia pare che abbia gradito molto i nuovi croccantini. E' da circa un mese che mangia più umido che secco (sarà forse per il caldo?) e non appena ha visto che nella ciotola c'era qualcosa di diverso si è fiondata e ne ha divorata una...Ovviamente per farla abituare piano piano, glieli ho mischiati con quelli vecchi, ma vedo che anche oggi, che ho aumentato la dose di Purina One è andata diretta sui croccantini e non sull'umido!! Mica stupida lei! E' proprio una buongustaia! 


Ecco la prima dose mista...



Se volete maggiore informazioni potete collegarvi al seguente sito:


A presto con i prossimi aggiornamenti sulla dieta e sui progressi di Sofia!

Nessun commento:

Posta un commento