Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Nd24, lo specialista per le tue unghie e per la tua manicure


Care amiche oggi un nuovo post tutto al femminile!


Sono felice di presentarvi un marchio tedesco che ho conosciuto da poco per quanto riguarda gli smalti, il gel, semipermanente e gli accessori per la nail art: Nd 24.




Sul loro sito potrete trovare un reparto unghie, con una vastissima area smalti, il gel e le relative lampade LED e UV. Il sito è anche ben fornito di accessori per unghie e decorazione

In particolare l'azienda mi ha fatto scegliere uno smalto tra la loro selezione di colori che trovate qui, il colore che preferivo e che ho scelto per me è il colore "Chic nude", un rosa-bianco, che io adoro per come sta sulle mani. A mio parere si tratta di un colore molto fresco che ben si s'addice all'estate e al caldo di questi giorni.



LA MIA ESPERIENZA: 

La boccetta contiene 12 ml di prodotto per il prezzo super low-cost di 0,99€, il pennellino è piatto e lo trovo molto comodo per quando vado ad applicare lo smalto sull'unghia. L'asciugatura è un po' lunga e se non si aspetta il tempo giusto si rischia di dover ricominciare da capo. Non è sufficiente una sola passata, io sono per gli smalti vedo non vedo, ma in questo caso ho preferito fare due passate per avere un bel colore, un colore che risalta almeno un po'. La stesura del colore non è propriamente semplice, anzi risulta difficile applicarlo in maniera omogenea, ma con un po' di pazienza ed impegno potrete raggiungere il vostro obbiettivo. Una volta che lo smalto sarà asciutto, splenderà come se si trattasse del gel. La gamma di colori disponibili è veramente allettante, non vi resta che collegarvi al loro sito e scegliere se preferite un colore primaverile, standard, glitterato, metallico oppure una splendida serie che comprende varie tonalità di rosso.  Considerando che la merce viene spedita dalla Germania, la spedizione è abbastanza veloce, ca. 3-5 giorni lavorativi.

Inoltre se siete iscritti anche ad altri social, potete dare un sbirciatina qui e vedere tutte le promozioni in corso.




Alla prossima recensione!! S.

Nessun commento:

Posta un commento