Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

La Tua Cover Personalizzata

Volete fare un regalo ma non avete idea di cosa regalare? Siete stanchi delle solite idee riciclate? Perché non fare un regalo low-cost ma d'effetto? Ebbene oggi voglio parlavi di un regalo che a mio avviso sarà molto gradito perché parte dal cuore, un regalo personalizzato fatto col vostro estro creativo.
Oggi giorno, tutti abbiamo uno smartphone e ben o male tutti amiamo sfoggiare le cover più alla moda, ma che ne dite se la moda ce la creiamo noi stessi? Proprio così, da oggi questo è fattibile grazie alla tua cover personalizzata.
Basta collegarsi al sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/  e con il minimo sforzo otterrete un ottimo risultato.


All'interno del sito avete modo di scegliere la marca e il modello del cellulare per cui volete fare la cover. Sono disponibili più di 100 modelli di telefono con tante marche. Una volta che avete scelto il modello del telefono potete procedere con la personalizzazione della cover. Questo è possibile grazie ad un semplicissimo modulo di personalizzazione che permette di creare la vostra cover aggiungendo immagini, colori e testi senza limiti. La cover che riceverete sarà rigida e proteggerà perfettamente il vostro smartphone. 
Personalmente, mi piace molto la stampa, che reputo di alta qualità e per la quale sono stati utilizzati degli inchiostri polimerizzati anti- graffio.


Come potete vedere, ho dato nuova vita al mio Samsung Galaxy S3 Mini, personalizzandolo con una mia foto ed una frase ad effetto. Devo dire che mi piace un sacco e chiunque ha visto la mia nuova cover è rimasto molto affascinato e sorpreso dal risultato.


Volete tentare anche voi? Collegatevi sul sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ ed iniziate la vostra creazione, non sarete delusi, la vostra cover verrà impacchetta ad hoc ed arriverà direttamente a casa vostra in men che non si dica!

Nessun commento:

Posta un commento