Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Cuore nel cuore una dolce sorpresa per le persone care con SorgenteNatura

Volete fare una sorpresa a una persona cara? Volete esprimere il vostro affetto ma non sapete come fare? Ecco un pensierino molto semplice ma anche molto carino di cui SorgenteNatura mi ha omaggiata e che potrebbe essere una soluzione che fa al vostro caso. Si tratta di un profumo per ambienti chiamato "Cuore nel cuore". Questo profumatore, già il nome stesso ve lo dice, è un cuore, che racchiude un secondo cuore. 
Dal cuore nel cuore si propaga un'essenza delicata e inebriante che profuma i vostri ambienti e grazie all'impiego della ceramica fredda, diffonde l'aroma in modo costante ed avvolgente.



Anche il packaging è molto carino e non necessita a mio parere di essere impacchettato ulteriormente, in quanto si tratta di una piccola scatola - contenitore decorata ad hoc per la vostra occasione. All'interno della confezione è compresa un'ulteriore piccola sorpresa...una frase d'amore su un cuore adesivo da dedicare alla vostra mamma, 
al vostro miglior amico/a o al vostro fidanzato/a. 



Potete trovare questo piccolo cuoricino chiccoso e profumato da SorgenteNatura alla modica cifra di € 6,50


SorgenteNatura mi ha anche omaggiata di una serie di campioncini misti per il viso e per il corpo che non vedo l'ora di provare!



SorgenteNatura è il primo negozio online dove comprare prodotti naturali e biologici in Italia. Questo store ha un catalogo in cui puoi trovare oltre 15.000 prodotti che rispettano la natura e il nostro futuro.
Questo shop offre una vasta gamma di prodotti biologici alimentari, bevande, condimenti, integratori naturali, cosmetici e Make Up, prodotti per la cura e il benessere del corpo, prodotti per la tua casa ed il tempo libero, gioielli e accessori e persino una linea ecobio per il benessere dei vostri amici a quattro zampe.

Ordinare è molto semplice e veloce, potete farlo tramite il sito www.sorgentenatura.it, o anche telefonicamente chiamando il servizio clienti al numero verde 800 974 070. Inoltre per ordini superiori a € 29,00 le spese di spedizioni sono gratuite e vi assicuro che hanno un servizio rapidissimo in quanto ci siamo accordati per questa collaborazione il giovedì sera e già il lunedì mattina il corriere mi ha consegnato il pacco. 

Ringrazio SorgenteNatura per questa collaborazione e vi invito ad visitare il loro shop SorgenteNatura e a seguire le loro novità anche su Facebook.

14 commenti:

  1. la candela mi piace molto come idea :)

    RispondiElimina
  2. Mi Piacciono davvero molto i prodotti di Sorgente Natura!

    RispondiElimina
  3. Questo profumatore e' carinissimo, perfetto per dei regalini a chi amiamo. Mi piace un sacco l' idea del cuore, nel cuore. Lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  4. Ciao!conosco i prodotti di Sorgente Natura e sono veramente degli ottimi prodotti.Grazie !

    RispondiElimina
  5. Anh'io mi sono unita alle tue lettrici!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono i prodotti sorgente natura bello il cuore profumato ideale anche come regalo

    RispondiElimina
  7. Bellissimo quel cuoricino lo vedo molto bene da regalare a qualcuno o magari da dare a qualcuno per san valentino. Sorgente natura non si smentisce mai,amo i loro prodotti :)

    RispondiElimina
  8. questo profumatore è bellissimo ed anche il packaging davvero delizioso, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Sembrano molto validi,grazie per la tua opinione!

    RispondiElimina
  10. Adoro questo shop :) quel cuoricino è adorabile!

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissimo quel cuore! E come dici, il pack molto carino! Vado però a curiosare :P

    RispondiElimina