Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Club dei Desideri cerca nuove ambasciatrici per scoprire i prodotti di bellezza femminile firmati Braun!

Braun presenta quattro prodotti per la cura della bellezza femminile: l’asciugacapelli Satin Hair 5 HD 580, la piastra per capelli Satin Hair 5 ST550 e gli epilatori Silk-épil 5-5329 e Silk-épil 7-7561.






Desideri Magazaine cerca 800 Ambasciatrici, divise in quattro team sulla base di una selezione random, avranno la possibilità di provare l’asciugacapelli Satin Hair 5 HD 580, la piastra per capelli Satin Hair 5 ST550 e gli epilatori Silk-épil 5-5329 e Silk-épil 7-7561.


Collegatevi al sito http://club.desiderimagazine.it/it/ e controllate nella vostra area ambasciatrice se avete ricevuto l'invito per candidarvi. Nel caso non vi siate mai registrate, allora è l'ora di farlo per non farvi mancare questa splendida possibilità!

2 commenti:

  1. Ciao,Ho inviato la mia candidatura :-) speriamo
    mi sono unita al tuo blog,Giuditta
    se ti va passa dal mio
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina