Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

A.S. Consulting


“Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.” è il motto di Gandhi, ma dovrebbe essere anche il nostro...


Avere una formazione professionale e aziendale adeguata è importante per essere all'altezza dei propri compiti e per essere sempre al passo con i tempi. 


A.S. Consulting è l'agenzia di formazione e consulenza d'impresa che svolge corsi di formazione accreditati dalla regione Toscana, formazione finanziata per le imprese, formazione business, formazione per disabili e formazione a distanza grazie ad una piattaforma in remoto dalla quale si possono frequentare i corsi di e-learning. 





Tali corsi favoriscono l'inserimento dell' 80% dei giovani nel mondo del lavoro, dando alle aziende un'impronta moderna e garantendo una crescita sostanziale. 


A.S. Consulting Srl, azienda leader per la formazione del personale e nei corsi per manager e dirigenti, si propone come sostegno alla creazione e alla crescita d'azienda.


Nata nel 2007, oggi offre anche:


VOUCHER FORMATIVI FSE INDIVIDUALI

INDIVIDUAL LEARNING ACCOUNT - CARTA ILA

FORMAZIONE AZIENDALE





Per maggiori informazioni vi invito a visitare direttamente il loro sito, al quale potrete vedere tutti i corsi attivi al momento.


Nessun commento:

Posta un commento