Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Lo shopping su Banggood è bellissimo!

Buonasera amici e bentornati sul mio blog!

Novembre è il mese delle spese pazze, prima la festa dei single cinese, l'11 di novembre, poi il Black Friday ed infine il Cyber Monday...se vogliamo spendere dobbiamo solo decidere dove e come e io questa volta l'ho fatto scegliendo Banggood.



Vi ho già ampiamente parlato di questo e-commerce anche in altri post...ma ci tengo comunque a dirvi che la scelta su questo sito è davvero infinita, si parte dall'abbigliamento, per finire agli accessori della casa: utensili da cucina, arredobagno, piccole luci, addobbi natalizi, faidate, sport e accessori moda.

Questa volta ho concentrato i miei acquisti in vista di tre cose, l'imminente freddo, che purtroppo è arrivato, le feste Natalizie e la mia continua necessità di fare foto che siano accettabili o quanto meno omogenee...

Vi ho dato 3 indizi per svelarvi qualcosa di più sui miei acquisti ed ora è arrivato anche il momento di mostrarveli più nel dettaglio....

Per l'imminente freddo maglia stile poncho/coperta con frange, disponibile in diversi colori, scelta nel colore perla melange...per me è stato amore a prima vista.





Per le imminenti feste, ho scelto una camicia nera, con volants e inserti di pizzo sulle spalle, ottima vestibilità, adatta per essere indossata con i pantaloni o con la gonna. Elegante e chic, la camicia è la protagonista super versatile dell'anno, ottima per uscire e fare bella figura.


Infine per risolvere la mia continua ricerca di sfondi omogenei e curati per quando scatto delle foto, ho scelto di risolvere questo dilemma con un semplice pannello in vinile misura 90x150cm effetto legno con fiori come quello che vedete nel video







Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e vi ricordo che per i nuovi clienti, iscrivendosi e cliccando qui è possibile usufruire di uno sconto del 10%.


Nessun commento:

Posta un commento